Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210

    Kess V2 ....versione ????

    Mi serve un aiuto per capire la versione di un kess V2, mai usato, del quale non conosco la versione del firmware.
    Ho provato con sw 2.10, 2.22 e 2.23 ma non funziona; non si collega con l'ecu e dopo aver selezionato la famiglia dell'ecu si pianta sul messaggio "attendere: l'operazione potrebbe richiedere qualche minuto".

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Ho dimenticato di precisare che esternamente è uguale a quelli che si vendono on-line con firmware 5.017.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    190
    Apri ksuite e prima di selezionare auto moto ecc.. clicca su info in alto a sinistra

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Controllato per come mi hai indicato di fare con due diverse interfacce e due diversi problemo:
    1) interfaccia clone versione 4.036, (ciutilizzando Ksuite 2.22 NON si collega proprio..........che versione di KSuite dovrei utilizzare?
    2 interfaccia che credo sia una versione ufficale Master, versione 5.017, utlilizzando i Ksuite 2.10, 2.22 e 2.23, dopo aver selezionato la famiglia dell'ecu si pianta sul messaggio "attendere: l'operazione potrebbe richiedere qualche minuto". ....cosa potrebbe essere?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    190
    Per il problema del 4.036 dovrebbe collegarsi anche con 2.22 ma prova per sicurezza una 2.08 o 2.10 se non si collega devi fare il ripristino cambiando sd...

    Per il secondo che tipo di ecu stai cercando di leggere?

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Provato con entrambe le interfacce, con più di una ecu 5AMHW610 e 59MHW010 (già testate con altre interfacce).
    Per riprogrammare l'sd non ho idea come fare. Ho visto che ci sono altri due box che penso servano a questo.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    190
    Prova a cambiare sd con una nuova nuova e rifare tutta l'installazione del kess come la prima volta il 4036 si deve almeno collegare

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Non ho chiaro se devo formattare l'sd o montarne una nuova e di che capacità. Se puoi spiegarm se c 'e altro da fare visto che il kess non lo conosco proprio a differenza di altri tools.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    190
    Devi metterne una nuova senza formattarla di capacità inferiore a 2gb.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Penso sia più semplice eliminare la partizione della SD che c'è già nel Kess.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •