Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    24

    KESS V2 Versione EU 50 token.

    Salve,
    come da titolo ho trovato su Ebay un "KESS V2 Versione EU 50 token".

    Dicono che si può riprogrammare dopo i 50 token e se necessario con il loro aiuto...
    La mia perplessità è nel fatto che vendono ancora i Kess con i 50 token.... versione EU... come mai ne sapete qualcosa?

    Ho già ridato indietro un'altro Kess che non funzionava... vorrei evitare di perdere altro tempo...

    Grazie.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    mi lascia perplesso questo kess EU, a quanto lo vendono, che firmware ha, e specialmente chi lo vende.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    24
    Se fai copi/incolli su --------------Censurato---------------------------- trovi il tutto.
    Ho scritto questo post, perchè mi pare di aver letto da qualche parte che i FW che funzionano senza problemi sono quelli con i token, però non so se è vero....


    Allora come ripetuto tantissime volte siete pregati di non specificare nomi o link di materiale clone !
    Ultima modifica di admin; 18-10-2015 alle 17:36

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Per me è la solita cinesata, con firmware 3.099.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    11
    Di solito ci sono 30 scritture poi dipende dal fw installato se e 3.099 il nxp non dovrebbe essere crp3 si puo programmare il nxp e anche aggiornarlo a 4.036 che pero e crp3 quindi si puo usare la procedura per reset token. Esistono anche versioni con bottoncino per resettare token a piacimento.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    24
    ho un'altra domanda,
    vedo che ci sono alcuni Kit che hanni il J-link ed altri no, ma realmente a cosa serve il J-link?
    E' necessario averlo o se ne può fare a meno?

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    11
    Se prendi la versione 3.099 dovresti riuscirci ad aggiornare con j-link alla versione 4.036. J-link serve a programmare il microprocessore nxp, ma se e gia programmato con 4.036 e bloccato in scrittura e lettura quindi non ti serve, ameno che non cambi il cip con uno nuovo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •