Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276

    kess v2 pcb rosso 5.017 legge ma non scrive (codice errato) edc 16 c39 alfa 159

    Come da titolo, ho questo problema con questo tool, la prima volta su Fiat sedici edc 16 c 39, la seconda volta stesso problema codice errato su edc 16c39 alfa 159, file letto benissimo, scritto dopo mod con gallo 48 tutto ok grazie sapete se è possibile risolvere il problema grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    In rete ho trovato questa soluzione qualcuno di voi ha gia' provato grazie.

    Nel menu di ksuite c'è una voce "setup" che ti permette di scegliere la velocità li devi mettere "minima" se non dovesse ancora andare sempre in setup vai alla voce pull-up e parti selezionando il valore più basso fin quando va

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    puoi provare ad abbassare la velocita', su alcune ecu funziona, su queste pero' non ci sono mai stati problemi, forse il tuo potrebbe avere problemi di hw, con dei componenti farlocchi da sostituire.
    ricordati anche di aggiornare tutte le librerie visual c+ nel pc.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    puoi provare ad abbassare la velocita', su alcune ecu funziona, su queste pero' non ci sono mai stati problemi, forse il tuo potrebbe avere problemi di hw, con dei componenti farlocchi da sostituire.
    ricordati anche di aggiornare tutte le librerie visual c+ nel pc.
    Come librerie le ho tutte,come tool mi sembra abbastanza buono, l'unico dubbio che un collega mi ha fornito un altro software per l'installazione e non quello a corredo del tool comunque grazie per il tuo intervento buon lavoro

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    7
    scusa scinti...che wersione sw hai?....mi sembra che con quel fw non puoi permetterti l'ultima versione.
    domani se ho tempo guardo sul mio che versione ha...è un po datata ma fino ad ora non ha sbagliato un colpo.

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    936
    a volte succede quando l'auto non ha nella ecu un file ori e il kess non riuscendo a verificare il cks prima di scrivere va in blocco.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Come sw non so dirti, ho tutti i protocolli attivati come FW 5.017, grazie

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Come sw non so dirti, ho tutti i protocolli attivati come FW 5.017, grazie
    ho trovato l'ordine sw 2.23

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    il sw 2.23 va bene, al limite funziona anche con il 2.47, prova con un'altra edc16c39 fiat se ti da lo stesso errore, ma ti ripeto su queste non ha problemi se e a posto con l'hw.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    In 2 occasioni ho avuto il problema, fiat 16 e alfa 159, l'unico dubbio che mi viene e' che non ho installato il software presente nel tool, un collega affidabile me ne ha fornito un altro piu' semplice nell'installarlo anzi senza installazione , ho solo aggiornato le librerie copiato in disco c il programma, installati i driver e tutto ha funzionato seguiro' i vostri consigli per quanto ancora le edc 16 c 39 capiteranno, ormai è un tool alla fine della carriera grazie a tutti e buon lavoro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •