Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Kess v2 ori errore rsa

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181

    Kess v2 ori errore rsa

    ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi ? mai capitato questo errore in lettura (errore rsa ) a me ? capitato oggi con un alfa 156 1.9 140cv
    ho letto la mappa e tutto ok poi mi a chiesto di salvarla a quel punto ? comparso l'errore il bello ? che la mappa letta la salva ugualmente ma il software del kess deve essere riavviato per un errore inreversibile......

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    errore anomalo mai capitato fai un bel bakap a banco e poi scrivi in seriale vedi che succede

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da alien78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi ? mai capitato questo errore in lettura (errore rsa ) a me ? capitato oggi con un alfa 156 1.9 140cv
    ho letto la mappa e tutto ok poi mi a chiesto di salvarla a quel punto ? comparso l'errore il bello ? che la mappa letta la salva ugualmente ma il software del kess deve essere riavviato per un errore inreversibile......
    invece di scrivere qui potresti contattare direttamente ALIENTECH dato che hai scritto che e' originale.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    li ho contattati ma siccome era sera mi hanno risposto solo adesso cito la **** che mi ha inviato l'assistenza alientech
    Non pu? programmarla in seriale
    Deve smontarla, fare backup, mandarcelo e rimetterla ori con la bdm.

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Ciao allien a me ? capitato su un bravo, in pratica era il protocollo di lettura con qualche bug o qualcosa del genere, ho risolto aggiornando il kess..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    Citazione Originariamente Scritto da alien78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi ? mai capitato questo errore in lettura (errore rsa ) a me ? capitato oggi con un alfa 156 1.9 140cv
    ho letto la mappa e tutto ok poi mi a chiesto di salvarla a quel punto ? comparso l'errore il bello ? che la mappa letta la salva ugualmente ma il software del kess deve essere riavviato per un errore inreversibile......
    ma la mappa l'hai controllata?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Ciao allien a me ? capitato su un bravo, in pratica era il protocollo di lettura con qualche bug o qualcosa del genere, ho risolto aggiornando il kess..
    ma il mio kess ? gi? aggiornato alla versione 2.03 l'unica cosa che ho notato ? che la mappa ? una mod

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da alien78 Visualizza Messaggio
    ma il mio kess ? gi? aggiornato alla versione 2.03 l'unica cosa che ho notato ? che la mappa ? una mod
    Ci potrebbe essere qualche protezione nel file, io avevo risolto con l'aggiornamento perch? si trattava di problemi del protocollo,quando accendi il kess ti parte il conto alla rovescia per scaricare i protocolli aggiornati, prova a fare quello di aggiornamento e rileggila
    La pazienza e la virtù dei forti..

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    ok oggi ci provo ma alientech mi ha contattato cosigliandomi di leggerla in bdm e di mandare il file a loro cosi da risolvere il problema

    ok ragazzi ho aperto la ecu e ho notato che la eprom era gi? stata dissaldata e il fenomeno che ha fatto il lavoro ha fritto un paio di piste..... forse l'errore ? dovuto a quello.
    comunque l'ho fatta in bdm tutto risolto
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 15-03-2014 alle 17:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •