Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: kess v2...help

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    kess v2...help

    ragazzi mi è arrivato ieri il kess v2 clone,nel dvd del software ci sono tanti file di installazione dal 2.10 al 2.25,ho letto che alcune versioni nuove sono delle bufalate,quindi quale installo?inoltre dovrei fare la mia prima lettura tramite presa obd consigli utili??spero in delle vostre risposte,sono un 25enne con molta passione nel campo,e con tanta voglia di imparare,vorrei limitare i danni magari essendo seguito da qualche professionista in materia,o magari qualcuno con più esperienza di me....grazie ancora

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Installa l'ultima versione e leggi i manuali che trovi internamente (file pdf in generale).. l'uso è abbastanza facile e intuitivo e ricordati di togliere internet quando lo usi (ho detto anche troppo mi sa.. )
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    16
    Capito, ho visto i manuali in pdf,ma sono molto confusi...ci sono anche i video per la patch no tokens..*****unque ok stacco internet antivirus e vado un quesito durante la lettura tramite obd possono succedere danni? (a parer mio no,dovrebbe essere una semplice lettura dell'ecu ma aspetto vostri giudizi...)i brutti pensieri dovrebbero farsi vivi durante il processo di scrittura giusto?grazie mille..!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •