Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    kess mod.jpg

    Questa ? una foto dei componenti che ho cambiato presa da un forum russo
    Per l'aggiornamento lo trovi sempre sui altri forum ma devi sapere l'esatta procedura per aggiornarlo senno si blocca

  2. #12
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da ake85 Visualizza Messaggio
    kess mod.jpg

    Questa ? una foto dei componenti che ho cambiato presa da un forum russo
    Per l'aggiornamento lo trovi sempre sui altri forum ma devi sapere l'esatta procedura per aggiornarlo senno si blocca
    benissimo!!!!
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    quindi l'ultima versione del clone (2.13) ancora non la consigliate visto che da quello che leggo la 2.08 e ancora la migliore?


    P.S. ma qualcuno anche solo sulla 2.08 ha i file all'interno che permettono il virtual read?
    non e possibile aggiungerli se uno non li avesse nel proprio programmatore?

    Grazie

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Le auto che puoi fare, sono legate al firmware del kess. Quindi anche se metti ksuite 2.13 ma hai il vecchio fw 3.099 potrei leggere e scivere occhio croce quello che trovi in ksuite 2.06. Con il fw 4.036 arrivi al ksuite 2.09.
    Il ksuite ha la cartella ksuite/res/ori vuota, per tanto per le virtual read dovresti metterci dentro dei file ORI.
    Altrimenti il programma ti fa salvare un file TXT contenente versione HW/SW/Telaio VIN, dell'auto che stai tentando di leggere in virtual.

  5. #15
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da ake85 Visualizza Messaggio


    Questa ? una foto dei componenti che ho cambiato presa da un forum russo
    Per l'aggiornamento lo trovi sempre sui altri forum ma devi sapere l'esatta procedura per aggiornarlo senno si blocca
    ho dato un occhiata ma come dire non tutti i pcb sono uguali e le mod sono diverse tra loro, ci mancano diversi componenti e il test finale ? di effettuare le verifiche con strumenti di laboratorio..........

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Ho sentito di kess addirittura senza slot SD e modulo Tricore... per cui ne fanno proprio di tutti i colori.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    Chi ha fatto la modifica postata sopra dei componenti?
    io ho un problema non capisco qualche cosina es, nell'ultima riga dice di mettere dello stagno ma dove?
    in piu es. dove c'? "white 1uf 35v case B yellow tantalum" cosa vuol dire dove prendere quello di colore giallo da mettere?
    " others capacitors 10uf 16v yellow tantalum case B " anche qui ne devo prendere uno giallo? ma ho trovato piu tipi quale puo andare bene?
    grazie

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Devi rispettare le specifiche 1uf 35V e 10uf 16v. Giallo o bianco cambia dal tipo di fabbricazione.

  9. #19
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuz Visualizza Messaggio
    Ho sentito di kess addirittura senza slot SD e modulo Tricore... per cui ne fanno proprio di tutti i colori.
    Secondo me devi lasciare perdere questo sentito dire, vivamente per tua esperienza cercati le info e verificale, senza tricore ok perch? non hai un abbonamento attivo, ma senza sd stai parlando di altro tool....

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Non posso che darti ragione. Su internet come sai se ne leggono di tutti i colori.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •