Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Ho guardato adesso lo schema devi leggerla in k-line con il cavo k4 praticamente pin 6-70 positivo fili rosso e blu pin 1 grigio negativo... e pin 91 k-line verde,pero assicurati di avere come ti ho gi? detto di avere l'alimentazione verificando con un multimetro ai capi dei fili grigio e rosso e blu (non vorrei che avessi un problema al cablaggio) una volta verificato questo e non riesci neanche a fare Id centralina il problema ? nel tuo kess.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    grazie silven lunedi provo e vediamo , io non capisco pero il cavo k4 ha tre coccodrilli uno rosso e due neri, il rosso e il nero li attacco diciamo alla batteria e l altro non capisco dove attaccarlo? ? li il mio dubbio.. riesci a farmi uno schema o spiegarmi bene dove collegarmi

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    il "coccodrillo" nero che trovi da solo (dalla parte del cablaggio verso centralina..) lo puoi mettere a massa sulla carcassa centralina ..ma quello che devi verificare come ti ho gi? detto che sia alimentata la centralina sui pin 1 massa e 6 e 70 +12V.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    ok allora avevo fatto giusto.. per controllare questo basta che prendo un tester e quando tutti i cavi sono attaccati vedo se arrivano 12v giusto? o basta solo che li do alimentazione dalla batteria per controllare se arriva corrente?

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Si dando alimentazione verifica se ai cavi rosso e blu arriva il +12V e al grigio deve arrivare la massa-

  6. #16
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    Citazione Originariamente Scritto da fabiovts88 Visualizza Messaggio
    grazie silven lunedi provo e vediamo , io non capisco pero il cavo k4 ha tre coccodrilli uno rosso e due neri, il rosso e il nero li attacco diciamo alla batteria e l altro non capisco dove attaccarlo? ? li il mio dubbio.. riesci a farmi uno schema o spiegarmi bene dove collegarmi
    non ti devi preoccupare se il cablaggio ha piu' fili, devi seguire lo schema e le indicazioni dello schema che ti da l'interfaccia, lo hai postato quindi ce l'hai, se allora avevi 50 fili li volevi attaccare tutti?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    no il mio dubbio era solo per il coccodrillo nero non per gli altri fili , se hai letto tutta la discussione volevo capire se il problema per la lettura era il coccodrillo nero oppure stava nel mio kess v2 , non se dovevo attaccare tutti i fili avendo gia lo schema , provero a vedere se hai cavi arrivano i 12v per capire se ho sbagliato io qualcosa oppure il clone non va

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    allora ho controllato hai fili rosso e blu arrivano i 12v mentre al filo k line ? giusto che non arrivino i 12v?

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da fabiovts88 Visualizza Messaggio
    allora ho controllato hai fili rosso e blu arrivano i 12v mentre al filo k line ? giusto che non arrivino i 12v?
    Si il filo kline e di comunicazione, adesso verifica che con la foto che allego di mettere in boot giusto... e che le resistenze siano da 100 ohm ,una volta verificato questo e non ti funziona, hai problemi al tuo kess.bosch copia.jpg

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    Schema ? giusto allora ricapitolando fili rosso blu deve arrivare 12v grigio massa e verde k line no 12v giusto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •