Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Kess v2 clo... non riesco a utilizzarlo per niente

    Ciao a tutti ho acquistato questo oggetto dalla cina con firmware 3.099 e software 2.08
    Nel dvd ho trovato l'installer della versione 2.06 e una cartella con dentro il 2.08
    Se provo a usare la 2.06 non mi abilita i pulsanti auto, moto, ecc quindi non faccio nulla
    Se uso la versione 2.08 (copio la cartella che ho nel dvd nel mio desktop) abilita i pulsanti auto, moto, ecc. ma scelta qualsiasi auto della lista non abilita il tasto ok per proseguire

    Cosa puo essere ?

    Inoltre quando parte prova ad aggiornare l'interfaccia, ho visto se fa qualcosa ma in realt? rimane 3.099 quindi penso non faccia nulla

    Uso windows 8 a 64 bit non ? che ? problema di compatibilit? driver ?

    Grazie a chi mi sapr? dare una mano

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Ho paura che il primo avvio avevo la rete internet connessa non ? che si ? bloccato ?
    Se rimetto il firmware nativo con il jlink posso recuperarlo ?

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    se eri connesso ad internet hai l'interfaccia bloccata............... prova con il jlink e poi reinstalla il software che ti hanno dato con lo strumento

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da sabbox Visualizza Messaggio
    Ho paura che il primo avvio avevo la rete internet connessa non ? che si ? bloccato ?
    Se rimetto il firmware nativo con il jlink posso recuperarlo ?
    Prima di tutto prova a cambiare cavo usb c? ne sono molti fallati prova quello che sai ti funziona... pi? corto ? meglio.. e poi hai controllato se ti viene riconosciuto nelle periferiche

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    il clone funziona al 100% solo su win7 32bit, gi? sul 64 bit, crea problemi, installa vin 7 32bit e riprova, ti consiglio anche di riscrivere il processore tramite interfaccia jlink e sperare che si connetta

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Sono stato proprio ingenuo a non disabilitare la connessione internet purtroppo il portatile mi si collega sempre in wifi
    Che poi il software ? maligno propone il tasto skip sull aggiornamento e subito dopo scrive "aggiornamento firmware in corso"

    Le ho provate tutte... ho controllato anche il contenuto della micro sd ed ? corretto

    Provo a farmi una macchina con win7 a 32 bit e appena mi arriva il jlink provo a riscrivere il firmware (mancava nello scatolo per? mi ha rimborsato 15 dollari)

    Spero proprio che questo clone non sia una cinesata cinesata, ma sia stato un mio errore...

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    io lo uso sempre collegato ad internet e quando parte faccio fare tutta la procedura, ma non aggiorna niente.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    ? normale che accende il led rosso o deve accendersi il verde quando connesso ?

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    il rosso si accende quando lo colleghi al pc , il verde quando dialoga con la ecu.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Nulla da fare ho provato a collegarlo al jlink e non riesco a connettermi... Il cinese mi ha rifilato un pacco mi sa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •