Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: kess slave

  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Scusate la domanda banale: ma che differenza c'? tra master e slave? Intendo a ****llo pratico, so bene che slave vuole dire schiavo (come negli hdd).

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    il master ? la versione piu completa con cui puoi fare cio che vuoi e ke ovviamente paghi di piu mentre lo slave costa di meno e ti lascia legato a ****llo lavorativo a chi te lo vende tipo file etc etc

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    entrambi buon prodotto....io possiedo il kess slave mai avuto problemi ma sei sempre "legato" dal tuo master (almeno parlo nel mio caso) infatti adesso e' da un tempo che il mio kess a che fare con la polvere .....ma ripeto e' sempre un buon prodotto...

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Cosa si intende per ''legato''?

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Significake tutto ci? che fai passa anche per le mani del tuo master

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Specie se sei agli inizi ti permette di ammortizzare la spesa e di aprirti il mercato, successivamente potresti upgradarlo a master ed accedere a tutte le facility che ti d? l'essere un Alientech ufficiale che, a dirla tutta, anche io mi st? convincendo essere uno dei prodotti migliori e meglio aggiornati sul mercato... non nascondo che ci st? facendo un serio pensierino...

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Il file che tu leggi con kess slave e criptato che puoi' mandare solamente al tuo master colui che effettua la modifica....*****e ti ho gia' detto io inizialmente ho comprato lo slave per aprirmi nel mercato per poi iniziare ad essere io il master ..*****unque ripeto buon prodotto....che puoi sempre trasformarlo a master quando vuoi naturalmente dando la differenza.......

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Grazie mille per le spiegazioni...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •