Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Jeep CRD 3.0 strappa

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Ok prego

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    74
    Ciao ragazzi oggi ho fatto un po di slargo nel v6 per arrivare al attuatore delle swirl le aste si muovono sia nella brancata di sinistra che in quella di destra salendo di giri a prima vista sembra lavorare bene .... Ho notato che ha iniziato a fare uno sbuffo tipo pop off in rilascio e si sente un forte rumore dalla scatola del filtro dopo rigurgito di un lavandino tipo quelli che fa la geometria variabile quando rimane aperta 😏 l'attuatore però lavora voi cosa ne pensate ?? Ricontrollo i manicotti
    Grazie in anticipo

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Manicotti e tubicini controlla se il motorino sta ok

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Il motorino che azione le.farfalle a questo punto sembri funzioni ...

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da Supercharger Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho fatto un po di slargo nel v6 per arrivare al attuatore delle swirl le aste si muovono sia nella brancata di sinistra che in quella di destra salendo di giri a prima vista sembra lavorare bene .... Ho notato che ha iniziato a fare uno sbuffo tipo pop off in rilascio e si sente un forte rumore dalla scatola del filtro dopo rigurgito di un lavandino tipo quelli che fa la geometria variabile quando rimane aperta �� l'attuatore però lavora voi cosa ne pensate ?? Ricontrollo i manicotti
    Grazie in anticipo
    Questa macchina mi incuriosisce molto ������già controllato tutte le depressioni?

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    buona seraaaaaaaaaaaaaaa novità su questa jeep ... ?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da carfree Visualizza Messaggio
    buona seraaaaaaaaaaaaaaa novità su questa jeep ... ?
    Ora siamo curiosi magari potrà servire anche a noi

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    74
    Buonasera a tutti scusate il ritardo... Ho smontato i collettori di aspirazione è il meccanismo delle farfalle funziona bene una era piegata ma non penso che possa dipendere da quello comunque le abbiamo rimosse definitivamente nello smontare il turbo per arrivare ai collettori mi sono accorto di uno strano suono metallico come se ci fosse una sferetta al interno del turbo dalla parte dello scarico e al interno ho trovato un pezzo di ferro proveniente dal collettore di scarico praticamente al ingresso del turbo il collettore di scarico ha una boccola saldata si è rotta ed è finita nella turbina non ha fatto grossi danni la girante è leggermente rovinata nella parte finale... Ma ancora non so da cosa possano dipendere gli strattoni che da😏 vi tengo aggiornati se vi vengono idee sono tutto orecchi💪

  9. #19
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Di solito quando fanno cosi la ECU cambio automatico allinyerno dello stesso e andata...e capitato lo stesso su un ml320 CDI...se la sostituisci poi la devi riconfigurare con lo star diagnosis

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    74
    Grazie mille della info....il dubbio mi era venuto ma non trovando nulla in diagnosi nella ecu del cambio lo avevo escluso dalle possibilità

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •