Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    6

    Inizio di utilizzo winols

    Salve a tutti, sono nuovo del forum,per pura passione mi sono avvicinato ai programmi per rimappare o meglio migliorare i programmi originali delle autovetture, in questo momento vorrei capire il funzionamento del winols ho letto il manuale ma non dice chissà che cosa,voi avete qualcosa che possa indirizzare meglio all'utilizzo?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Sei partito dalla difficoltà a ****llo 80%
    passa a ECM come tool e farai maggiori progressi per iniziare.. winols è macchinoso
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    6
    Hai ragione, ecm è semplice, però il problema sta nel riconoscete le curve ed oltre tutto ho notato che non fa modificare tutte le curve separatamente,winols e più macchinoso ma è anche vero che avendo i damos puoi capire meglio.
    Anzi ora ci stanno i damos tradotti in italiano.il problema è averli.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da cesareaudia3 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum,per pura passione mi sono avvicinato ai programmi per rimappare o meglio migliorare i programmi originali delle autovetture, in questo momento vorrei capire il funzionamento del winols ho letto il manuale ma non dice chissà che cosa,voi avete qualcosa che possa indirizzare meglio all'utilizzo?
    La PRESENTAZIONEEEEEE, come in tutti i forum si fa

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119
    ciao, ti voglio solo mettere in guardia x una cosa che m'è capitata.

    alla chiusura del programma winols (che avevo appena istallato e mai usato prima) si è aperta una finestra che diceva in sostanza che il file potrebbe essere modificato anche senza salvare le modifiche.

    effettivamnete il file dopo risultava modificato e durante l'uso del programma io di modifiche non ne avevo nemmeno tentata nessuna! nn ho chiesto nessuna modifica ne altre operazioni particolari... avevo solo scuriosato qua e la le finestre del programma con quell' .ori caricato.

    quindi ti direi carica sempre una copia che non si sa mai cosa puo succedere e mantieniti un file iniziale di sicurezza.

    (per fortuna avevo fatto così se no avrei avutoi una gran rogna in piu')

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    6
    Grazie per la dritta,per il momento sono così indaffarato che non ho avuto l'occasione di smanettarci un po sopra.
    Grazie

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    Ciao a tutti , si può cambiare la lingua da tedesco a inglese?

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    6
    Se non erro era l'unica possibilità, ma non ricordo bene perché è da tanto che non apro il programma

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    in Inglese:

    Miscellaneous->Configuration->Language (è una delle ultime voce prima di Hardware)

    in Tedesco

    Sonstiges->Konfiguration->Sprache

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    Grazieeeeeee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •