Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    informazioni su istallazione modulo aggiuntivo

    ciao ragazzi volevo chiedere aiuto ai pi? esperti devo montare un modulo aggiuntivo seletron che ha il cavo che va collegato all'acceleratore. come faccio a trovare il cavo dell'acceleratore qual'?? lo devo istallare su una punto 1.3 multijet 95cv fap del 2013. grazie anticipatamente a chi mi pu? aiutare.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    quei moduli "li'" credo vadano attaccati sul pedale staccando il cablaggio originale e interponendo il modulo, ti va a cambiare solamente la corsa del pedale, niente di eccezzionale, quindi guarda dentro la macchina sul pedale acceleratore, io in ogni caso sconsiglio di montare moduli.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    3
    ciao ugoboss il modulo che devo istallare io ? un modulo per il rail solamente che ha un filo che va collegato anche al pedale acceleratore. e non so sull'acceleratore quale sia il filo da attacarci questo cavo

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non ce un solo filo all'acceleratore, ce tutto un cablaggio, e le cose sono due o chi ti vende il modulo ti da le indicazioni precise oppure butta tutto e non montare niente.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    A parte anche la mia contrariet? all'uso di questi moduli per i danni agli iniettori e non solo che creano.. poi la tua ? anche fap quindi altri problemi,comunque per rispondere alla tua domanda devi intercettare il filo che esce dal cablaggio dell'acceleratore o se pi? comodo quando entra in centralina che ha una tensione che varia da 0,8 volt al minimo a circa 5volt a pieno carico verifica pero di trovare quello che appunto varia costantemente dal minimo al massimo perch? ci sono anche altre fili che escono tensioni simili ma solo fino a meta carico o da meta a pieno carico,se non hanno cambiato la disposizione sul pedale dalle versioni precedenti mi sembra di ricordare che era il pin n?6 sul cablaggio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •