Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334

    Informazione indirizzi mappa Golf 4 TD 90 Cv ECU EDC 15v

    Salve, chi ha due minuti di tempo per vedere gli screen-schot di alcune curve fuori driver di una Golf 4 ?
    Vorrei sapere a cosa si riferiscono le curve modificate, inoltre vorrei conoscere gli indirizzi delle mappe avviamento a caldo/freddo per provare a migliorare l'avviamento.
    Grazie
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da gimarras Visualizza Messaggio
    Salve, chi ha due minuti di tempo per vedere gli screen-schot di alcune curve fuori driver di una Golf 4 ?
    Vorrei sapere a cosa si riferiscono le curve modificate, inoltre vorrei conoscere gli indirizzi delle mappe avviamento a caldo/freddo per provare a migliorare l'avviamento.
    Grazie
    I File dove sono?? non dico la mod ma almeno quello ori...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    I File dove sono?? non dico la mod ma almeno quello ori...
    Hai ragione, pensavo bastassero gli screen. Allego ori e mod. Le curve principali le conosco, quelle fuori driver non so di che si tratti . E' una mappa letta da una golf che va veramente bene, quindi mi ha incuriosito.
    File Allegati File Allegati

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da gimarras Visualizza Messaggio
    Hai ragione, pensavo bastassero gli screen. Allego ori e mod. Le curve principali le conosco, quelle fuori driver non so di che si tratti . E' una mappa letta da una golf che va veramente bene, quindi mi ha incuriosito.
    Questa va bene già di suo e potrebbe andare meglio..
    in effetti a farla spingere e solo il voltaggio della pompa incrementato a 4,5v +- se non sbaglio e i lim coppia & driver wish..
    056760 lim.turbo
    07671E lim.turbo
    051B3C singolo bit lim.turbo Ancora Ori
    071B3C singolo bit lim.turbo Ancora Ori
    056974 metti Ori non serve e una mappa di correzione
    07693E metti Ori non serve e una mappa di correzione
    04C64A avviamento a caldo
    04C72C avviamento a freddo
    EGR chiusa male
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    OK , grazie mille :
    Ora provo qualche correzione sulla scorta delle tue indicazioni, ma ripeto la macchina va molto bene ed ha percorso più di 250.000 Km con la mod. Ora ne ha 370mila. Turbo mai sostituito. Volevo soltanto sapere cosa erano gli indirizzi che mi hai indicato.
    A presto

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ci credo tranquillo.. ne ho alcune anche io di queste e sono toste.. ultima serie Vag che veramente erano Machine..
    Ti consiglio di trovare VAG Suite Software Free che serve proprio per mappare queste vetture ed capirai anche il funzionamento e riuscirai a migliorarla..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Ciao cinqueturbo, rispolvero questa discussione per chiederti se in mappa su queste ECU ci sono le curve per iniezione al minimo. Su New beetle ho un problema di minimo leggermente irregolare quando la macchian è in movimento. Basta che le ruote girino appena ch il minimo è irregolare. Come freni e ti fermi diventa regolare come un orologio. Dal Vag ho aumentato il numero di giri al minimo e la portata di gasolio al minimo, sia dal vag che allentando le viti della parte superiore della pompa e spostando leggermente la massa con i componenti della pompa. Ho avuto un notevole miglioramento ma non la soluzione totale. E capitato ad altri?

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da gimarras Visualizza Messaggio
    Ciao cinqueturbo, rispolvero questa discussione per chiederti se in mappa su queste ECU ci sono le curve per iniezione al minimo. Su New beetle ho un problema di minimo leggermente irregolare quando la macchian è in movimento. Basta che le ruote girino appena ch il minimo è irregolare. Come freni e ti fermi diventa regolare come un orologio. Dal Vag ho aumentato il numero di giri al minimo e la portata di gasolio al minimo, sia dal vag che allentando le viti della parte superiore della pompa e spostando leggermente la massa con i componenti della pompa. Ho avuto un notevole miglioramento ma non la soluzione totale. E capitato ad altri?
    E un problema di pompa carburante.. falla revisionare e risolvi...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Tra le varie cose che ho provato è stata la sostituzione della pompa con una usata. Possibile che abbia lo stesso identico problema? Provo comunque a sentire un pompista.
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •