ciao a tutti gli utenti, mi he capitato di fare una mappatura su di una 500 (6f3) tutto ok, dopo aver provato la car ho deciso di abbassare la mappa limitatore coppia (mappa pedale) e mi ha letto male la flash ricaricando l'intero bacup perch? non riusciva a scrivermi la ecu si ? bloccata, cio? se facevo la lettura mi diceva ecu non riconosciuta e non me la faceva scrivere.Cosi sono andato da un amico che invece con il galetto 2 non ha problemi di identificazione e permette di scrivere, cosi gli ho portato il primo bacup ma li ci siamo accorti che il file del bacup letto con il k-tag ? diverso da quello letto con il gallo v2, il ktag legge un file da circa 370kb, evidentemente compresso mentre il gallo circa 2.5mega in questo modo il mio bacup era inutilizzabile , abbiamo provato con un altro ktag dopo aver scritto nella ecu con il gallo un bacup di una altra 500 simile e anche l'altro k-tag ha letto il file da circa 373kbite mi chiedevo se anche gli altri utenti si sono accorti della cosa bizzarra del ktag e se c'e un modo di convertire un bacup del ktag per caricarlo con il gallo v2.ciao

nota: i file singoli vengono letti allo stesso modo e dimensione del gallo v2.