Visualizza Risultati Sondaggio: Incrementare Tempi di iniezione

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    61 74.39%
  • Contrario

    4 4.88%
  • Indeciso

    17 20.73%
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 167
  1. #151
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Torino
    Et
    53
    Messaggi
    101
    Non ho capito cosa volessi dire.
    IP

  2. #152
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da enzopezzano Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa volessi dire.
    visto che ti senti tirato in causo ti rispondo,
    hai letto il titolo della discussione?
    hai letto che trattasi di un sondaggio?
    HAI CAPITO CHE NON E' UNA DISCUSSIONE DOVE SCRIVETE E POSTATE I CAVOLI VOSTRI?
    CIOE DISCUSSIONI CHE PARTONO BENE POI VENGONO SEMPRE DEVIATE IN ALTRO.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  3. #153
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Torino
    Et
    53
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    visto che ti senti tirato in causo ti rispondo,
    hai letto il titolo della discussione?
    hai letto che trattasi di un sondaggio?
    HAI CAPITO CHE NON E' UNA DISCUSSIONE DOVE SCRIVETE E POSTATE I CAVOLI VOSTRI?
    CIOE DISCUSSIONI CHE PARTONO BENE POI VENGONO SEMPRE DEVIATE IN ALTRO.
    Non mi sembra che ci sia bisogno di ######## in questo modo. se ho postato una cosa era per fare un esempio e guardacaso un incremento dei tempi iniezione. Poi dite che bisogna aiutare, spiegare ecc..... Guarda se ti sto sul naso non c'? problema , non mi connetto pi?, cos? non ti sporco le discussioni. Mi dispiace solo aver postato la soluzione per esclusione egr sulle marelli mj8.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 22-11-2013 alle 13:31
    IP

  4. #154
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da enzopezzano Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che ci sia bisogno di incazzarsi in questo modo. se ho postato una cosa era per fare un esempio e guardacaso un incremento dei tempi iniezione. Poi dite che bisogna aiutare, spiegare ecc..... Guarda se ti sto sul naso non c'? problema , non mi connetto pi?, cos? non ti sporco le discussioni. Mi dispiace solo aver postato la soluzione per esclusione egr sulle marelli mj8.
    guarda che quella soluzione la conosco da mesi se credi che hai condiviso una tua invenzione indicami pure il link che elimino la tua invenzione e comunque nel forum avrai trovato cose che non sapevi quindi le cose sono reciproche,poi ti invito ad un linguaggio piu adeguato ed inoltre a me non sta sul naso nessun ma non ci vuole un genio per capire il titolo della discussione e limitarsi a rispondere da tale invece di postare file per pareri ecc,con questo chiudo se vuoi collegarti o no a me poco importa ma quando partecipi devi seguire le nostre regole altrimenti intervengo come meglio credo buona giornata.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  5. #155
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    nei motori a benzina in cui le prestazioni sono determinate dalla quantit? di aria aspirata e dal rapporto aria-benzina, non ? sempre necessario cambiare i tempi di iniezione.
    per almeno 2 motivi:
    i costruttori non sono cos? sprovveduti da dare la benzina sbagliata per fare meno prestazioni. quindi la mappa di base di solito ? ok
    le sonde lambda metterebbero a posto tutto in breve tempo.

    nei motori diesel le prestazioni sono determinate dalla quantit? di carburante, perch? l'aria ? fissa. quindi per aumentare le prestazioni bisogna dare pi? carburante e per darlo ci vogliono tempi di iniezione pi? lunghi. se per farlo si usa la mappa iniettore oppure si spostano i limitatori, alla fine il risultato ? sempre lo stesso, vuoi generare tempi pi? lunghi. sempre trucchi sono.....
    IP

  6. #156
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Alba
    Messaggi
    98
    Per i diesel, a volte non ? necessario, dipende da quanto si estende la mappa tempi originale, se ? possibile sbloccare i limitatori per arrivare a leggerla tutta e soprattutto da quali prestazioni si vogliono ottenere. Al fine prestazione ritengo che comunque, una volta eliminati i vari limitatori, occorre estendere la mappa riscalando gli assi per non ingannare la ecu riguardo alle quantit
    IP

  7. #157
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Piemonte
    Messaggi
    79
    Pienamente d'accordo con asdone! Ritoccare la mappa iniettori ? necessario solo se, avendo aumentato i limitatori di introduzione, la mappa non fosse definita nella nuova zona di lavoro. La mappa andrebbe dunque riscalata estrapolando i valori dagli andamenti precedenti
    IP

  8. #158
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5
    Io non modifico mai i tempi di iniezione.
    IP

  9. #159
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    E' bello vedere tante scuole di pensiero, alcune giuste per test effettuati realmente con diagnosi e tante tante ore perse al seguito, altre giuste per pura botta di fortuna, altre sbagliate per ignoranza pecorina, ossia si segue chi ci ha convinti di pi?, e altre ancora sbagliate per ignoranza saccente, ossia quelli che tutto sanno e tutto possono
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?
    IP

  10. #160
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    C'? molta inesperienza, ? sicuramente qualcuno non si mette a controllare con i log.
    Tempo e carburante impiegato per le varie prove, difficilmente viene messo in conto.
    Io sono favorevole alla modifica dei tempi.
    IP

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •