Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Smile Impariamo insieme ad utilizzare al meglio winols.

    Spero qualcuno voglia condividere questa esperienza tutte le persone che si sono avvicinate a questo programma sono rimaste colpite dalla sua potenza ma anche dalla sua complessit

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di lumaracing
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    frattamaggiore (NA)
    Et
    40
    Messaggi
    158
    partecipo anche io!!!!

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    WinOLSHelp ITA.rarComincio con l'allegare un pdf anche se un po datato potra essere di aiuto, per iniziare i primi passi.

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    non c'? problema siamo tutti qui per imparare qualcosa, nel nostro piccolo sono convinto che ognuno di noi pu? nel suo lavoro essere utile agli altri con le sue esperienze, su questo programma anche io sono agli inizii per? con un po di impegno e di tempo sicuramente raccoglieremo dei risultati.
    Per esempio la difficolt? sta anche nel fatto come interreaggire tra noi almeno per il momento se un di voi mi posta qualcosa non posso vederla, ma andiamo per passi qual'? il tuo problema iniziale fai la domanda e se posso cerco di aiutarti, proviamo?

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di mecdoc
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    mi puoi spiegare come far interaggire damos con file che si vuole analizzare?

  6. #6
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Ragazzi evitiamo inutili risposte che non fanno altro che diluire il post cancellato alcune risposte inutili
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    Citazione Originariamente Scritto da mecdoc Visualizza Messaggio
    mi puoi spiegare come far interaggire damos con file che si vuole analizzare?
    non so usare bene winols, ma se non sbaglio se hai il damos adatto al tuo file, lo prendi e lo trascini su winols
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    in parte e anche come hai detto tu, oppure dal menu importa damos, oppure tasti scorciatoia ctrl+d, il vero problema comincia adesso, vi posto uno screen e lo commentiamo assieme.Importazione damos e relativi settaggi.rar

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    questa iniziativa piace anche a me e vorrei parteciparvi comunque da quell che vedo dallo screen il damos ti ha gia trovato quello che a me sembra una mappa pedale ? in giallo sono evidenziti i break con gli assi X-Y in grafica 2d mentre sul riquadro sx vedo tutte le altre mappe trovate che se ci clicchi sopra si aprono prima in modalit? esadecimale poi in 2d e poi in 3d quello che non capisco io e per esempio in 2d o in 3d sugl'assi ci sono a volte dei numeri incomprensibili che andranno convertiti con qualche numero fattore di conversione a quanto pare c'? chi dice che il damos da anche i fattori di conversione ma io che sono propio alle prime armi con winols e a dir la verita non ho damos non s? come fare....

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    se l'iniziativa ti piace il necessario per studiare te lo passo io se i moderatori sono daccordo, al momento sto usando come files quello di un alfa 147 1.9 (455-089) e il suo relativo damos per quello che pu? essere valido, in quello screen se ricordo bene non ? gia caricato il damos infatti avrei postato di seguito altri tre screen per far vedere a chi non ha mai provato a caricarlo, in quanto bisogna rispondere ad alcune domande nei vari passaggi altrimenti il damos lo carichi lo stesso ma non si allinea con il files e? quindi quello che vedi ? soltando le mappe riconosciute ma senza i valori aggiunti del damos, se avrai pazienza e mi aiuterai , vedrai che qualcosa di buono riusciremo a farlo, certo se poi qualcuno dei big ci desse una mano ci farebbe molto piacere. Ciao a domani.

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •