Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 178
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    non ci sono problemi delfino tu mi dici quello che devo fare ? io lo faccio!!! no dai scherzo il mio problema ? che le cose le capisco abbastanza in fretta ma quello che mifrega ? smanettare col pc...non ? che sono propio una cima in questo..*****unque a disposizione per tutto certo se qualche proffessionista ci desse qualche dritta penso sarebbe piu semplice comunque vedremo va....Ciao..

  2. #12
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Ragazzi io non sono un asso con Winols anzi.....
    Quindi vediamo se quei 3-4 che hanno parlato di Winols si fanno avanti,altrimenti devo pensare che scrivere io lo so usare sia il solito io c'e lo pi? lungo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    ogni damos ? legato ad un determinato file ori, per prima cosa si deve caricare il file ori e poi importare il damos oppure a seconda della sua estensione si pu? anche trascinare dentro dopo si devono selezionare tutte le mappe del damos ed andare avanti dopo a sx spuntano tutti gli indirizzi del damos.. nelle guide che ci sono in rete c'? tutto scritto...

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    non ? semplice spegiarlo a parole..

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non sono un asso con Winols anzi.....
    Quindi vediamo se quei 3-4 che hanno parlato di Winols si fanno avanti,altrimenti devo pensare che scrivere io lo so usare sia il solito io c'e lo pi? lungo.
    anch'io avevo detto la stessa cosa mi sono sempre rifiutato forse xch? sono un p? pigro, ma se portiamo avanti il discorso e ci sono persone che lo usano da parte mia sar? il primo a partecipare.

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    Per caricare un damos in'anzi tutto bisogna caricare una mappa quindi aprire un nuovo progetto (project,new),successivamente si va su Edit,import e in basso troviamo Asap/damos clicca li e si apre un menu,ti chiedera di selezionare il file,se il damos ? corretto per la mappa che hai inserito basta che prosegui avanti alla fine ti fa vedere le mappe che ha trovato se vuoi in basso a sinistra trovi filter,da li puoi filtrare se non vuoi vedere mappe composte da un solo bit o altro.Selezionato il filtro dai "all of them" e il gioco ? fatto

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55
    Anche a me piacerebbe partecipare ed aiutare dove possibile, anche se uso WinOls senza damos.

    Ciao

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    Allora come vedete le singole esperienze portano ognuno di noi a far oggetto di valutazione di ogni cosa che viene detta, allora devo ancora una volta precisare che non ho fatto corsi su Winols, ma sono veramente interessato ad imparare, ho gradito molto la vostra partecipazione e tra i vostri messaggi e le mie prove posso dire che stiamo andando avanti bene, in quanto sia ciciogsr e filippin87 hanno descritto in parte come aprire un files e come importare un damos le cose dette sono esatte ma solo parzialmente in quanto per allineare i due files bisogno fare offset, allora io appena posso postero una di seguito all'altra gli screen per far rendere conto anche quelli che sono pi? indietro. Infatti questa mattina dopo vari tentativi usando diversi files e damos una prova nello specifico ha dato dei risultati positi, quindi confermo che a prescindere dalla bonta dei damos perch? funzioni il tutto c'? bisogno anche di settarli.

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    per carmat70 la tua presenza ? graditissima perch? rispetto a me, hai fatto il corso ? quindi conosci bene il programma, potresti postare degli esempi d'uso cos? ognuno di noi pu? imparare qualcosa. Ripeto la mia posizione relativa ai damos nasce dal fatto che alcune informazioni sono proprio li nei damos e quindi se devi fare un settaggio particolare alla macchina devi avere le informazioni.
    Dai ragazzi bisogna soltanto armarsi di buona volont?, piano piano un po al giorno porteremo avanti la cosa bisogna crederci.

  10. #20
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    anch'io avevo detto la stessa cosa mi sono sempre rifiutato forse xch? sono un p? pigro, ma se portiamo avanti il discorso e ci sono persone che lo usano da parte mia sar? il primo a partecipare.
    quoto,quando ho conoscuto questo sw che reputo uno dei migliori in assoluto ci ho perso un po' di tempo con buoni risultati ma si tratta di anni fa poi propio per pigrizia o comunque perche il lavoro non melo permetteva non ne ho piu voluto sapere quindi preferisco dire che non lo conosco abbastanza la parola a chi ne sa di piu,ricordatevi che l'umilta' viene al primo posto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •