Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 178 di 178
  1. #171
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    devi informarti e studiare, il sw di per se non ti dice quali sono le mappe utili per una modifica
    quando sai che mappe ti servono le puoi cercare nel damos, oppure se hai il dubbio di cosa sia una mappa puoi andare a vedere
    comunque cerca nel forum, di sicuro trovi informazioni sulla 147 jtd senza bisogno del damos visto che è parecchio diffusa

  2. #172
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    thx for help mate

  3. #173
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    ciao sto provando a caricare un file .cvs non riesco....qualcuno puo aiutarmi

  4. #174
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    24
    Salve ho letto tutta la discussione molto interessante, io sarei interessato se qualcuno ha voglio di condividere, a capire come dopo aver caricato il file, aperto il relativo damos, come si fa a trovare un determinato DTC e anche se presente la relativa zona che porta recovery....

    grazie infinite

  5. #175
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    salve io ho caricato mappa e damos solo che i damos non si sovrappongono mi da solo una lista sopra e in basso mi da le mappe potenziali
    come mai?

  6. #176
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    51
    ...e' ancora valido questo post? non sembra...

  7. #177
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    911
    Citazione Originariamente Scritto da filoxio Visualizza Messaggio
    Salve ho letto tutta la discussione molto interessante, io sarei interessato se qualcuno ha voglio di condividere, a capire come dopo aver caricato il file, aperto il relativo damos, come si fa a trovare un determinato DTC e anche se presente la relativa zona che porta recovery....

    grazie infinite
    Ogni famiglia ecu ha il suo "sistema" di DTC non è così semplice, a meno che non hai il damos specifico di quel file, specialmente trovare la zona di recovery....io c'ho perso le notti, ma qualche soddisfazione me la sono levata senza software...da spiegare è molto difficile devi avere occhio e naso da tartufo

    Citazione Originariamente Scritto da tac89 Visualizza Messaggio
    salve io ho caricato mappa e damos solo che i damos non si sovrappongono mi da solo una lista sopra e in basso mi da le mappe potenziali
    come mai?
    devi aprire il file Ori o di rifermimento e poi importare tramite ex-import il file A2l e fa tutto in automatico

  8. #178
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    Si ok ma in Auto non da niente probabilmente il sw del damos e della centralina non corrispondono anche se sono della stessa famiglia parliamo di una edc15c2

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •