Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    quindi dalla flash si pu? fare allora comincio a fare delle prove anch'io giustamente il bit da cambiare e sempre uno

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    scodifica totale

    Ciao, scusatemi, avrei bisogno della scodifica totale per questa 59M Hw 010 della quale allego la lettura flash.
    Grazie a coloro che vorranno aiutarmi
    File Allegati File Allegati

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    scusami da quale moto l'hai letta! ma ? un file originale oppure gi? ? stato modificato qualcosa puoi dare pi? info.

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    16
    Allora, ? una ecu allegata al motore ducati inserito in un prototipo preparato per slalom, il quadro strumenti della moto non c'? piu', quindi devo avviarla senza di esso, e se qualcuno ha il pinout della 59M sarebbe gradito, poich? non so se un eventuale total non tiene + conto ad esempio del cavalletto aperto e quant'altro dovrei bypassare nel mucchio di fili che mi hanno portato! il file comunque dovrebbe essere originale, ed il numero sw ? quello scritto nel nome. Ho provato con la scodifica flash 1bit, ma non arriva corrente alle candele, non so appunto se dipende dal file, oppure da qualche bypass da effettuare, non avendo lo schema. Grazie a chi puo' dirmi qualcosa in merito.....poich? il mondo ducati ? per me nuovo (non come quello auto che pratico ormai da un trentennio!)

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Se senza strumentazione al key on la pompa benzina carica ed il motorino avviamento gira agendo sul tastino al manubrio, allora sei in immo-off. Se il circuito del cavalletto non ? chiuso, come ben dici, non arriva corrente alle candele. Devi mettere a massa il pin Body 38 della centralina. Allego lo schema elettrico della moto, dal quale si evinconoi pin centralina, cruscotto ed impianto.



    M999
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 10-11-2014 alle 12:19
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    16
    Grazie per la risposta (lo schema non ho ancora i requisiti per il download ma me lo ha passato un altro collega). La prossima settimana mi ci dedichero' e ti faro' sapere se va.

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Per gli schemi elettrici, oltretutto, si trovano anche in ultima pagina dai libretti uso e manutenzione scaricabili gratuitamente direttamente dal sito Ducati.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  8. #28
    PRINCIPIANTE L'avatar di motorcyclechiptuning
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    45
    Ciao m999,avrei bisogno dell indirizzo inerente immo off per 5am hw010 essendo un utente principiante non posso visualizzare i due file.
    Saresti cosi' gentile da indicarmi il bit?
    se hai bisogno per le giapponesi chiedimi pure.Grazie

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Salve a tutti
    Provo a scodificare una iaw59m hw010, ma non appena carico il file non entro pių in diagnosi. Ricarico il file ori e ritorna tutto a funzionare. Immagino sia un problema di chk. Come potrei correggere il chk. Ne encode e gallov2 funzionano

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    ciao Gia che moto č posta il file che ci diamo un occhio a farlo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •