Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: IAW 5NR C2 Manomessa.

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207

    IAW 5NR C2 Manomessa.

    ciao a tutti.

    come da titolo ho una clio 1.2 16v del 2001 del quale sono super abbonato ormai, con una IAW 5NR C2 ibrida manomessa.

    tutto parde dal fatto che la macchina andava a 3, ma il problema non era la ecu, isnomma ci hanno messo mano e ora non parte per via dell'immo.

    mi ritrovo la ecu già aperta con la ep2 ST95160 e i fili tagliati senza più il pin N°1.

    Fortunatamente sono riuscito a recuperare grazie ad un piccolo punto il contatto e ho provveduto ad installare una 91560 a parte SMD.

    IL problema ora che mi occorre un file immo OFF che non ho più perchè in uno sbalzo di corrente da poco ho perso parte della mia banca dati personale, in più i disco era criptato e ho potuto recuperare solo il 60% dei dati e purtroppo quello che a me serve adesso non era incluso!.

    Sfortuna vuole che ho il backup ma non riesco a trovarlo!

    lo avrei preso dalla gemella della mia compagna ma sta a 250km di distanza e avrei un po di urgenza.

    Qualcuno di voi sarebbe così gentile da postarmi un file immo off per questa ecu.

    vi sarei molto grato.

    saluti.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    ringrazio a chi a letto....ho risolto....trovato un file immo off originale in archivio qui.


    solo che ho dimenticato di mettere sotto chiave l'alimentazone ecu e questa infame si ha ripreso il codice in un secondo netto!.....dovrò rismontarla e riprocessare il file.....che palle!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •