Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 221
  1. #71
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Il problema lo risolto con una mappa leggera, si sentiva un po' di coppia in piu' e non fumava a minimo, diciammo che andava benino, ma il cliente si lamentava perch? diceva che i consumi non erano migliorati, sai come' i clienti pur di non pagare......

  2. #72
    garret
    Guest
    heehehhe ti capisco ;-) fanno sempre cos?, ma quella ? una deficenza loro

  3. #73
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    volevo sapere gentilmente se posso vedere lo screen
    eccolo

    2013-05-18_105348.jpg

  4. #74
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    grazie ma intendevo del titanium?

  5. #75
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    heehehhe ti capisco ;-) fanno sempre cos?, ma quella ? una deficenza loro
    E gia',ma sto' adottando un nuovo metodo, vuoi la mod. bene, prima paghi e poi te la faccio, che ne dici garret??

  6. #76
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    raga ho una croma con codice errore p2004 gli ho smontato i collettori e ho ripulito il tutto perch? era un macello, la macchina ha solo 60000 km prima mi dava l errore p2004 , p2013 e quello della valvola egr, ho fatto la diagnosi attiva per vedere se le valvole farfalla lavoravano e tutto ok , allora ho visto che l egr rimaneva aperta e ho pensato che avesse sporcato anche tutto il collettore.
    smontato il collettore pulito tutto, le valvole lavoravano tutto bene ed ho rimontato.
    adesso... torna il cliente con problemi di strattonamenti dai 1600 giri fino verso 2500 giri e con spia motore che si ? accesa per un po ( quando era in autostrada ) ed errore p2004 .
    fatta diagnosi attiva ancora e le valvole lavorano bene, puo essere che si incantano anche adesso che ? tutto pulito?

  7. #77
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    potrebbe essere la farfalla motorizzata posta a monte collettore aspirazione . posta qualche valore

  8. #78
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    puoi anche provare a chiudere temporaneamente la egr con un lamierino e provare la car per vedere come si comporta .

  9. #79
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    anche io ho avuto gli stessi problemi ho rimosso le farfalle e non ho avuto piu problemi.

  10. #80
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Riporto l'esperienza di un parente, Croma 150.
    Ha provato a fare eliminare da un meccanico tramite mappa e fisicamente queste famose "valvoline", aveva avuto dei problemi ad una di esse.
    SENZA altre modifiche di tipo prestazionale da quello che so (nel senso che la mappa NON aveva modifiche in queso senso per sua scelta e volont?, lo so che ? strano ma ha paura di rovinare il motore, fa molti km e usa la car per lavoro)
    Bene, a sua detta ha rilevato MENO tiro ai bassi regimi e in ripresa, soprattuto con l'auto carica e in salita.
    Ha provveduto ha fare sistemare quanto danneggiato e a riabilitare le valvole come in origine (tenendo chiusa solo la EGR)
    Ora ? di nuovo soddisfatto (in attesa di risucire a convincerlo a mappare la vettura...)

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •