Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 221
  1. #61
    UTENTE MEDIO L'avatar di nasone147
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Et
    39
    Messaggi
    141
    Citazione Originariamente Scritto da hyrosat Visualizza Messaggio
    a te che difetto faceva la macchina di preciso? seghettava in accelerazione graduale e spinta dai 2800rpm anomala? perch? questi so i sintomi della mia macchina se guardi qualche post indietro vedrai i componenti che ho cambiato e ti dico di pi? da diagnosi non mi fa fare oggi ho visto che non mi fa fare l'attuazione del regolatore pressione gasolio (che dovrebbe essere quello che sta sulla pompa del gasolio), ma questo pezzo io l'ho sostituito la settimana scorsa

    mah chis?

    ciao e Benvenuto
    grazie per il benvenuto ..la spinta a me era ok per? trafilava olio e mi produceva questo rumore metallico tra i 1000/1300rpm..per il resto nessuno dei sintomi da te elencati,quindi mi spiace dirtelo ma credo il problema sia da qualche altra parte!

  2. #62
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    ragazzi la butto li...per caso potrebbe essere il debimetro l'imputato?

  3. #63
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    potrebbe, ma nel mio caso ne ho provato anche un altro e poi in diagnosi come valore massa aria misurato e obiettivo si trovano

  4. #64
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    volevo sapere gentilmente se posso vedere lo screen

  5. #65
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    fossi in te studierei un po di fluidodinamica prima di fare certe affermazioni!
    non sono messe li a caso, svolgono compiti precisi e utili al motore cos? come all utente.
    il fatto che tu le abbia tolte e sia contento non ti permette per? di poter affermare tesi sul funzionamento o l utilit? se non avvallate da dei test, non credi?

    non ce l ho con te, sia chiaro, ma non sono daccordo sul fare disinformazione (in questo caso specifico)

    senza offesa.
    Quoto pienamente carma , se ci sono un motivo ci sara', l'unico problema e non da poco e la loro rottura, potrebbero farle in un materiale diverso, forse piu' resistente non so,
    comunque dovvrebbero trovare qualche soluzione piu' affidabile.

  6. #66
    garret
    Guest
    la soluzione che hanno trovato per i modelli successivi, ? stata la loro eliminazione, evidentemente era l'unica soluzione possibile, un progetto perfetto a questo mondo non esiste, anche gli ingegneri sbagliano e il fatto che mamma bmw non abbia fatto nessun richiamo ufficiale su questo problema la dice lunga sulla speculazione ai fini del puro guadagno sui ricambi, poi ognuno ? ****** di pensarla come meglio crede

  7. #67
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    la soluzione che hanno trovato per i modelli successivi, ? stata la loro eliminazione, evidentemente era l'unica soluzione possibile, un progetto perfetto a questo mondo non esiste, anche gli ingegneri sbagliano e il fatto che mamma bmw non abbia fatto nessun richiamo ufficiale su questo problema la dice lunga sulla speculazione ai fini del puro guadagno sui ricambi, poi ognuno ? ****** di pensarla come meglio crede
    E vero che BMW non ha fatto niente ma mamma Fiat a fatto altrettanto

  8. #68
    garret
    Guest
    il fatto ? che alcuni non capiscono le strategie commerciali che stanno dietro a queste imperfezioni, in alcuni casi questi pezzi cagionevoli vengono montati apposta per portare il cliente a una sostituzione forzosa con relativo guadagno per i concessionari e le case madri, il fatto che questi inconvenienti non fossero stati seguiti da richiami ufficiali, la dice lunga su tante cose

  9. #69
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Io penso che il progetto delle valvole sia buono come ho detto prima sul post n*65, devono sicuramente modificarlo in meglio, te lo dico perch? mi e' capitato su un BMW320d 150hp,
    levate le swirl la car presentava hai bassi regimi un po di pigrizia, e consumava un po' di piu' con relativo fumo nero allo scarico anche a minimo.

  10. #70
    garret
    Guest
    eseguendo una mappa a doc si risolve tutto nel migliore dei modi, la mia consumava meno ed era pi? regolare a bassi giri, parlo del 3000 che forse ha un comportamento diverso dal 2000, io ho eseguito la stessa operazione a un amico che ha una bmw 320d come la tua ma i cali e gli inconvenienti da te menzionati , non si sono presentati

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •