Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 213 di 213
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque

Citazione Originariamente Scritto da MCDJ90 Visualizza Messaggio
    Si grazie, sul discorso del cks ho capito il discorso della correzione, e sempre smanettando per capire e prendere confidenza con ecm, ho Notato che il cks dovrebbero essere soli 4 bit (sto usando la visualizzazione ad 8bit, se sbaglio correggetemi), rispettivamente da 1FDFFC ad 1FDFFF, difatti selezionando il mio file originale con quella zona finale azzerata in gran parte, selezionando il mio driver in ecm, e modificando quei valori a mano per prova, quei bit finali si autocorreggono, ma solo quei bit li, (selezionando il driver per alfa gt che dalle specifiche di ecm segna come 170cv, ma i codici hw ed sw sono corretti ed il file ori infatti lo trova in automatico.
    Quindi tutto il resto di bit alla Deriva non riesco proprio a capire cosa possano essere.
    Comunque terrò per buono quello letto in ecu per proseguire con le future mod!
    Per incremento cavalli, certo che mi interesserebbe, giusto per rimediare a quel po di vuoto ai bassi reggimi, avreste come consigliarmi in metito? ovviamente spostandomi in una sezione adatta per parlarne.
    Stiamo andando troppo OT...sul forum troverai moltissime info sulla edc16c8 e c39, hai tantissimo materiale per studiare. Poi semmai apri una tua discussione postando una mappa per dei pareri. Buon studio.

PRINCIPIANTE
    Ok grazie ancora, si avró modo di studiare, il problema è trovare il tempo! Eheh
    Comunque si pian piano ci capirò di più, l'informatica non mi spaventa essendo il mio lavoro.

PRINCIPIANTE
    Image and video hosting by TinyPic
    Salve ragazzi, sono muovamente qui, dato che anvora mom posso visualizzare la guida, ma studiando sul forum sono riuscito ad individuare la zona gestione delle swirl e quindi ad azzerarla nel file che ho sul pc (non ancora scritto in ecu perché ho le swirl rimosse fisicamente e l'attuatore collegato) fra un po' di KM quando è ora della distribuzione voglio montare il collettore in alluminio della 140cv e rimuovere l'attuatore, ma in que caso non basta portare a zero quella zona giusto? Mi segnalerebbe l'avaria giusto? Potreste darmi qualche consiglio su cosa altro va azzerato per poter staccare completamente l'attuatore senza avaria e recovery?
    A presto, saluti.

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •