Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 184 di 184
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Localit
    Alfa147Land

auto.data viene asteriscato.. vabb...
    Vivi ****** & Muori da EROE !

PRINCIPIANTE
    cosiglio sempre lo smontaggio e pulizia a mano 147 con swirl rotte che si sono infilate nelle valvole di aspirazione quello che successo dopo ve lo lascio immaginare

PRINCIPIANTE
    Conviene sempre eliminare fisicamente le swirl perch potrebbero staccarsi per le vibrazioni: io ho fatto eliminare palette e tagliare gli alberi, cosi' da avere 8 fori belli liberi sul collettore. Poi ho eliminato da mappa come stato descritto in questa discussione ed tutto OK!!!! Si cammina pi tranquilli con la consapevolezza che il motore non rischia pi danni a causa del distacco di quelle palette infernali!!!!

PRINCIPIANTE
    Image and video hosting by TinyPic
    Salve, io ho una 147 1.9 jtdm 150cv 16v, purtroppo ho avuto la sventura della rottura delle swirl, mi stato fatto il lavoro di rimozione ma non so se sono state abolite da mappa, vorrei sapere come posso verificare dato che ho il file della mia ecu, purtroppo non posso leggere la guida non avendo sufficienti messaggi.
    In ogni caso noto ancora una risposta pi ritardata fino ai 2800 giri circa, per poi avere una spinta da quei giri in su! Secondo voi dovuto a loro? Ho anche la egr abolita e flangiata, aspetto vostri pareri, saluti, MCDJ90

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •