Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 221
  1. #141
    UTENTE MEDIO L'avatar di kingsnake
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Et
    38
    Messaggi
    110
    Macchina si scrive con le c e con la H, l'italiano ? importante sui forum

  2. #142
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da chiptuning.cro Visualizza Messaggio
    La curva da azzerare per la swirl e' da 1E79E2 a 1E7B2C... porta tutto a 0 ed e' fatta...

    Non posso scaricare il tuoi file, pero' ho il ORI della ALFA GT 150 CV EDC16C39 stesso HW:0281012883 SW:1037386726 e dovrebbe esere uguale....
    Ti ringrazio per la dritta, appena ho un po di tempo far? questa prova e vedremo. Su *********** quali parametri dovrei controllare per accertarmi che siano aperte in modo fisso? Grazie.

    scusa ho dato un'acchiata veloce alla mia mappa, ma credo che l'ultimo indirizzo sia 1E7B2E. Confermi?

    scusate, ho dato "un'occhiata". La fretta fa brutti scherzi!!

    non c'? nessuno? Quali sono i parametri da controllare su *********** per verificare se le swirl sono disattivate ed aperte? Non mi va di effettuare modifiche alla mappa senza avere la prova del 9!!!

    Credo che sia il modo pi? corretto per lavorare sulle mappe. Sulla mia auto ho disattivato l'Egr e poi controllato con la diagnosi. Sono come S. Tommaso!!
    Ultima modifica di leandro89; 01-02-2014 alle 11:18

  3. #143
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da cerbino Visualizza Messaggio
    l'ho gi? postato, dai un occhiata qualche post precedente, comunque

    file ori eliminato
    i file ori vanno postati in banca dati qualora non ci fossero gi?, nella discussione va incollato il link con il numero di post, ? possibile che questa piccola regola non vi entra in testa?!?!?!

  4. #144
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    un po di elasticit?, non ? che si riesca a ricordare tutto anche perch? a volte presi dalla discussione alcune regole possono sfuggire!

    http://www.professionalchiptuning.ne...0920#post80920

    Citazione Originariamente Scritto da cerbino Visualizza Messaggio
    la mappa ? al post #27
    Ultima modifica di leandro89; 02-02-2014 alle 16:05

  5. #145
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da cerbino Visualizza Messaggio
    scusa ho dato un'acchiata veloce alla mia mappa, ma credo che l'ultimo indirizzo sia 1E7B2E. Confermi?
    Si confermo che' l utlimo indirzo della mappa swirl e 1E7B2E ma e' gia a 0 e non serve correggerlo...
    Puoi' anche portare a 0 il range piu' grande della mappa, anche fino alle prime viccine curve sia' a destra che' a sinistra perche' e' tutto a 0.

  6. #146
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    chiptuning.cro vorrei modificare la mappa per poi farla controllare da te se ho operato bene: puoi scaricare la mappa o hai limitazioni come me?

  7. #147
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da cerbino Visualizza Messaggio
    chiptuning.cro vorrei modificare la mappa per poi farla controllare da te se ho operato bene: puoi scaricare la mappa o hai limitazioni come me?
    no, non posso ancora scaricare le mappe, sono un principiante ancora , ma sicuramente se la posti, qualcuno che' lo puo', ti dira' se hai fatto bene o no, perche' vedo che' questo e' un bel forum con gente che' vuole aiutare ed e' preparata bene...

  8. #148
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    106
    Ciao sulla mia 159 ho trovato l'astina delle swirl staccata e molto olio nero sulla prima ( quella lato egr x intenderci). Non ho errori in centralina e se le provo a muovere con un cacciavite da sopra, sono libere e ognuna era in una posizione d

  9. #149
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    106
    In una posizione diversa. Posso bloccarle singolarmente ed esternamente con del silicone anche perch? pare sfiatino un po' visto l'olio eccessivo che ho trovato sulla prima? Grazie

  10. #150
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    quoto anche io valvole eliminate fisicamente e cavetteria e valvola laciate ori sui BMW 320d si sente tanto la differenza forse perch? parzilizzano troppo

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •