Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 221
  1. #111
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da matech Visualizza Messaggio
    ....svitare il dado della puleggia senza levare la cinghia....

    e tu ti fidi a rimettere in moto quel motore senza cambiare cinghia....

    se cos? ti pare

    Certo che mi fido di quello che faccio.. da procedura alfa porta il bloccaggio della puleggia nella dima con due bulloni da 6x2.. facilissimo
    La pazienza e la virtù dei forti..

  2. #112
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Nn per forza io ho fatto togliendo i prigionieri

  3. #113
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    90
    se nn cambia la cinghia vuol dire che aveva pochi km
    poi l'importante e' riuscire a dare la tensione vecchia alla cinghia
    alcuni manuali riportano le modalita' per rimontare una distribuzione che e' gia' stata usata

  4. #114
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da linus146 Visualizza Messaggio
    se nn cambia la cinghia vuol dire che aveva pochi km
    poi l'importante e' riuscire a dare la tensione vecchia alla cinghia
    alcuni manuali riportano le modalita' per rimontare una distribuzione che e' gia' stata usata
    non devi assolutamente ridare la tensione alla cinghia, se usi il modo descritto da Backgroop (che poi e' come dice la casa madre) la cinghia non si allenta e rimane nel suo posto come se non avessi smontato niente.

  5. #115
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Di norma una cinghia quando viene smontata si cambia io ho sempre fatto cosi almeno che non ha fino a 10000 km

  6. #116
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    Di norma una cinghia quando viene smontata si cambia io ho sempre fatto cosi almeno che non ha fino a 10000 km
    il fatto e' che facendo cosi' non la smonti la cinghia, non cambi il tiro e praticamente non la tocchi.

  7. #117
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Si si infatti anche puntando la puleggia rail non si sposta e vero io ho fatto togliendo i prigionieri se proprio si vuol lle stare sicuri

  8. #118
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    18
    Penso che si perde MAF a bassa velocit? del motore

  9. #119
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Pagani
    Et
    39
    Messaggi
    109
    salve a tutti sono nuovo del forum, ma posso portare la mia esperienza riguardo a questi collettori...
    io ai miei clienti gli do il collettore lavato con lavaggio ad ultrasuoni, lo apro e gli cambio la guarnizione originale, che essendo di gomma si rammollisce, e ne metto una di silicone. chiudo tutto con tappi filettati e gli mappo la centralina togliendo egr e swirl... vi assicuro che rinascono, respirano meglio i motori, sono piu pieni e fluidi, il calo in basso non si sente per niente, pure perche nella sua corsa il pistone aspira sempre la stessa quantit? d'aria, le swirl creano solo tubolenze che servono ai bassi regimi... ma in effetti la differenza non si avverte della loro assenza... spero di essere stato utile

  10. #120
    UTENTE MEDIO L'avatar di kingsnake
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Et
    38
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da rdponline Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum, ma posso portare la mia esperienza riguardo a questi collettori...
    io ai miei clienti gli do il collettore lavato con lavaggio ad ultrasuoni, lo apro e gli cambio la guarnizione originale, che essendo di gomma si rammollisce, e ne metto una di silicone. chiudo tutto con tappi filettati e gli mappo la centralina togliendo egr e swirl... vi assicuro che rinascono, respirano meglio i motori, sono piu pieni e fluidi, il calo in basso non si sente per niente, pure perche nella sua corsa il pistone aspira sempre la stessa quantit? d'aria, le swirl creano solo tubolenze che servono ai bassi regimi... ma in effetti la differenza non si avverte della loro assenza... spero di essere stato utile
    ? vero, basta mettere 4 tappi di fusione in rettifica,connettore collegato all'attuatore e vai, mi domando ancora a cosa servano visto che in basso non si sente differenza alcuna.

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •