Image and video hosting by TinyPic
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Nocera Superiore

ottima spiegazione project

PRINCIPIANTE
    Bella guida grazie

PRINCIPIANTE
    Buonasera a tutti mi sto avventurando da poco sulle ecu, mi piacerebbe riuscire a provare il rev limite su un BMW serie 1 120d che monta una edc17cp04 riuscite a darmi qualche dritta? Ho letto tutta la discussione ma essendo alle prime armi faccio un po' fatica... nel senso che in 2D una volta individuata la curva del l'imitatore trovo la rampa ma essendo fuori driver non vedo i giri come posso fare grazie in anticipo a tutti

UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Citazione Originariamente Scritto da Supercharger Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti mi sto avventurando da poco sulle ecu, mi piacerebbe riuscire a provare il rev limite su un BMW serie 1 120d che monta una edc17cp04 riuscite a darmi qualche dritta? Ho letto tutta la discussione ma essendo alle prime armi faccio un po' fatica... nel senso che in 2D una volta individuata la curva del l'imitatore trovo la rampa ma essendo fuori driver non vedo i giri come posso fare grazie in anticipo a tutti
    Apri una discussione dedicata e non inquinare questo post. Si parla di edc15 non c'èntra nulla la tua richiesta qui.

PRINCIPIANTE
    hai ragione chiedo scusa non lo ho specificato ma mi sarebbe andata bene anche una spiegazione sulle edc 15 chiedo scusa

UTENTE MEDIO L'avatar di project
    come ti ha gia detto errecinque apri una discussione nuova!
    per le edc15 nel primo post è spiegato tutto passo passo se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi cercerò di spiegartelo!

PRINCIPIANTE
    Ciao Nimex,
    ..non capisco, cosa intendi per l'ultima riga "..l'ultima riga in alto lo dovete portare a zero.." di quale riga parli? ...e sulla edc15 puntojtd???

Puoi postare un esempio?

PRINCIPIANTE
    senza esempio... è difficile seguirti

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da frenk85 Visualizza Messaggio
    Io con una edc15 ho trovato il limitatore giri,grazie ad un utente gentilissimo del forum e il risultato mi è piaciuto,puo anche darsi che non ho saputo impostare bene il limitatore di coppia Heeeee!!!
    Ciao Frank, ma il limitatore di giri bisogna conoscere esttamente dov'è... o si può riconoscere perchè vicino ad altra mappa nota? Ti ringrazio per l'eventuale risposta

...mi piacerebbe sentire su una macchina questo effetto, a parte i molti video youtube

UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Image and video hosting by TinyPic
    Meccagio94 attento con i messaggi multipli rischi il ban!
    se non hai mai messo mani su mappe, ti conviene che fai un po di esperienza per evitar di far danni,e ricordati di tenere sempre una copia del file originale in modo da poter ripristare l originale in caso di problemi.
    non so nimex cosa intenda non ho avuto modo di provare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •