Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    certo che questi ingegneri sele studiano tutte per farci bestemmiare

    comunque penso che gioved? faccio la lettura e provo a togliere il dpf e chiudere l'egr

  2. #22
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    personalmente non l'ho mai vista, ma una volta al telefono con un cliente ho avuto una mezza discussione "amichevole" perch? lui sosteneva che la sua touran ha la cerina o comunque un liquido simile.
    lui ? un meccanico ed ha un oficina da anni, quindi presumo che sapesse quel che diceva meglio di me
    magi... appurer?...ciao...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    gruppo wv il 105 in questo caso la soluzione migliore ? manuale .. garantito che ecusafe non la fa e cancella pure la tabbella dtc e non va bene perch? se poi c'? un prblema avendo cancellato i dtc non sapete che tipo di anomalia ha la macchina ..
    volta peggio in alcuni casi non fa funzionare il cruise control ..
    forse egr con qualche programmino ma che senso ha in 2 minuti si fa sia fap che egr a mano e funziona tutto allla perfezione ..

    leggevo che qualcuno scrive nei post precedenti edc16c34 nel gruppo vw mi sembra questo tipo di ecu non esiste esiste cp34 che ? un'latra cosa e puo avere anche adblue esempio il vw crafter ..

  4. #24
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da max38 Visualizza Messaggio
    gruppo wv il 105 in questo caso la soluzione migliore ? manuale .. garantito che ecusafe non la fa e cancella pure la tabbella dtc e non va bene perch? se poi c'? un prblema avendo cancellato i dtc non sapete che tipo di anomalia ha la macchina ..
    volta peggio in alcuni casi non fa funzionare il cruise control ..
    forse egr con qualche programmino ma che senso ha in 2 minuti si fa sia fap che egr a mano e funziona tutto allla perfezione ..

    leggevo che qualcuno scrive nei post precedenti edc16c34 nel gruppo vw mi sembra questo tipo di ecu non esiste esiste cp34 che ? un'latra cosa e puo avere anche adblue esempio il vw crafter ..
    il gruppo wv apparte la vecchia edc15 monta pure edc16u1-edc16u31-edc16u34 se dici di saper fare un defap manuale senza eliminare i dtc da mappa posta pure un ori e mod cosi tutta la comunita' abilitata puo studiarlo affondo e capire meglio quello che dici.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    il gruppo wv apparte la vecchia edc15 monta pure edc16u1-edc16u31-edc16u34 se dici di saper fare un defap manuale senza eliminare i dtc da mappa posta pure un ori e mod cosi tutta la comunita' abilitata puo studiarlo affondo e capire meglio quello che dici.
    ti quoto in pieno.

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    garantisco che si fa non sono qui per fare lavori gratis anzi magari imparo qualcosa in pi?... non puoi chiedermi quanto detto tu lo faresti? io credo di no ..
    fidati che ? come dico io comunque quello che hai scritto tu con quello che ho detto io non mi sembra molto attinente ... io ho letto quanto scritto in questa sezione e dato il mio parere perch? ho fatto diversi di questi file e quindi lo dico con cogniione di causa non l'ho buttata li tanto per ... per quello che scrivi su edc15 non ho capito cosa vuoi dire li puoi fare solo chiusura egr da switch e non il solito portare al masimo il valore egr per tenerla chiusa con errore dtc anche se ci sarebbe il modo di portarlo al massimo senza errore .. ma nelle edc15p o v o vm c'? anche li lo switch egr basta solo chiudere e egr rimane chiuse senza errore ..sembra strano parlando di edc15 ma si pu? fare come si pu? fare anche con edc15c2 per esempio poi non me ne vengono altre in mente ... per il resto le vw sono le pi? semplici da fare per fap off .. ormai anzi ono anche un po superate ci sono molte che montano edc17 e anche li non ? difficile ma bisogna saperlo cosa toccare ... unica cosa ? sempre quella avere tanti damos e studiare e fare prove ...
    io sono riuscito in alcuni casi a trovare lo switch off fap anche per edc16c39 lo sapevi questo ?? ma non in tutte solo le pi? nuove .. ciao

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    si certo che bella la tua risposta quota .. magari vediamo anche cosa sai fare tu .. che ne pensi ?

  8. #28
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    diciamo che non ha molto senso tirare la pietra e nascondere la mano

  9. #29
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    max il concetto ? che su questo forum se si vuole aiutare lo si fa in modo completo, io ed altri abbia messo alcuni esempi per egr o dpf off perch? ci andava di farlo.
    qui non si usa dire "io lo so fare, si fa manuale ecc ecc" e poi basta...
    per aiutare a met? ? meglio stare zitti, leggere e non scrivere nulla...
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #30
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da max38 Visualizza Messaggio
    garantisco che si fa non sono qui per fare lavori gratis anzi magari imparo qualcosa in pi?... non puoi chiedermi quanto detto tu lo faresti? io credo di no ..
    fidati che ? come dico io comunque quello che hai scritto tu con quello che ho detto io non mi sembra molto attinente ... io ho letto quanto scritto in questa sezione e dato il mio parere perch? ho fatto diversi di questi file e quindi lo dico con cogniione di causa non l'ho buttata li tanto per ... per quello che scrivi su edc15 non ho capito cosa vuoi dire li puoi fare solo chiusura egr da switch e non il solito portare al masimo il valore egr per tenerla chiusa con errore dtc anche se ci sarebbe il modo di portarlo al massimo senza errore .. ma nelle edc15p o v o vm c'? anche li lo switch egr basta solo chiudere e egr rimane chiuse senza errore ..sembra strano parlando di edc15 ma si pu? fare come si pu? fare anche con edc15c2 per esempio poi non me ne vengono altre in mente ... per il resto le vw sono le pi? semplici da fare per fap off .. ormai anzi ono anche un po superate ci sono molte che montano edc17 e anche li non ? difficile ma bisogna saperlo cosa toccare ... unica cosa ? sempre quella avere tanti damos e studiare e fare prove ...
    io sono riuscito in alcuni casi a trovare lo switch off fap anche per edc16c39 lo sapevi questo ?? ma non in tutte solo le pi? nuove .. ciao

    vedi il fatto e' uno,qui non siamo nel porcaio che molti di voi sanno cos'e',siamo sul professionalchiptuning che e' un forum nato per condividere il piu possibile e farlo con il vcuore infatti chi scrive una cosa poi la dimostra anche con i fatti e non solo con le parole per fare la gara a chi c'e' la piu lungo,qui i pm con le proposte di vendere le mappe vele scordate perche se viene segnalato o vi becchiamo siete immediatamente fuori ovviamente la cosa vale in generale e non parlo specificatamente per te,apparte questo visto che credi di essere cosi bravo ti faccio presente che in questo forum abbiamo una zona off limits dove ci sono guide per tutte le ruote e lo switch off per edc15 e' postato da tempo come anche la guida per swirl off lo sapevi questo? non credo,io a differenza di quello che credi tu ho condiviso molto ma molto senza problemi perche di certo non ho paura che qualcuno mi ruba il mestiere,poi se guardi nella zezione banca dati files ori ti rendi conto che il 65% dei file ori li ho postati io credi che se non volevo condividere li postavo? il tuo nick non mi e' nuovo e se non mi sbaglio quando io era gia' abbastanza conoscuto sul web perche di persona di certo non sono 4-5 anni che lo faccio questo mestiere tu ancora girovagami sui forum a chiedere info quindi ora non veire a fare il professori qui percio' ti do un consiglio o prendi questo forum come una fonte di richezza sia per te che tu nei nostri confronti oppure cercati qualche altro posto dove fare il grande,l'umilta' e' la piu grande delle virtu' ricordalo sempre.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •