Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535

    Golf V 2.0 TFSI DSG opinioni su mappatura

    Ciao a tutti. Ho letto il file di una Golf V GTI 2.0 TFSI 200 cv DSG. L'auto ? sicuramente mappata. Condivido file ori e mod in modo che si possa parlarne avendo opinioni, consigli e critiche dai pi? esperti, e magari pu? essere l'occasione per prendere spunto e imparare qualcosa per i principianti come me.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non sono un grosso esperto di auto a benzina, ma sicuramente un errore che mi salta all'occhio c'?...
    la mappa che ecm chiama Valvola a farfalla - angolo operativo perch? lasciarla originale?
    la farfalla apre al 70% massimo, se si modifica quella mappa facendola aprire fino al 99% gli fa sicuramente SOLO bene

    su certe auto tipo le mini one 1.6 da 90cv (stesso motore della mini cooper 115cv) solo con lo sblocco della farfalla si ottengono 25cv
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    non sono un grosso esperto di auto a benzina, ma sicuramente un errore che mi salta all'occhio c'?...
    la mappa che ecm chiama Valvola a farfalla - angolo operativo perch? lasciarla originale?
    la farfalla apre al 70% massimo, se si modifica quella mappa facendola aprire fino al 99% gli fa sicuramente SOLO bene