Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: Giulietta 2.0 170

  1. #71
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da GPoint Visualizza Messaggio
    Ma gli indirizzi che hai postato sono riferiti alla mappa della fiat 16? Nello screen leggo 1x1, quindi è un singolo bit?
    Si come detto l'indirizzo della serie di lim 25x1 sono riferiti al file sedici del map list. Mentre gli screen sono del damos croma, basta cercare la stessa zona sui vs file. Proprio quelli sono riferiti al rapporto Nm/Kmh e c'è solo se non sbaglio 4th e 5th marcia. Se in 6th non vi limita allora sono quelli

  2. #72
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ciao errecinque, io non ho il file croma e non riesco a trovare quei due indirizzi nel file della 16, puoi postare uno sceen con le immagini della zona, oppure se sai l'indirizzo sul file 16 che voglio controllare, grazie.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #73
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Si come detto l'indirizzo della serie di lim 25x1 sono riferiti al file sedici del map list. Mentre gli screen sono del damos croma, basta cercare la stessa zona sui vs file. Proprio quelli sono riferiti al rapporto Nm/Kmh e c'è solo se non sbaglio 4th e 5th marcia. Se in 6th non vi limita allora sono quelli
    limita al salire giri e non tanto legato alla velocita... limita in 4a-5a-6a marcia , quindi non penso siano quelli indicati dal damos
    mi scuso ma non ho molto tempo , tra università e altri impegni...

  4. #74
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ciao errecinque, io non ho il file croma e non riesco a trovare quei due indirizzi nel file della 16, puoi postare uno sceen con le immagini della zona, oppure se sai l'indirizzo sul file 16 che voglio controllare, grazie.
    Ciao Ugo allora nel file della SEDICI la zona è da 1f9c28 a 1f9c60. il damos da i valori in visualizzazione 32 bit allego screen
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #75
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Ciao Ugo allora nel file della SEDICI la zona è da 1f9c28 a 1f9c60. il damos da i valori in visualizzazione 32 bit allego screen
    ho dato un occhio nel file della sedici ma non ne capisco come interpetrarli... mi dispiace ...

  6. #76
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    216
    Ragazzi vi state scervellando ma siete sempre fuori strada. Dovete prima di tutto trovare l'a2l dell'€5 se no non me verrete mai ****.
    Comunque piccolo appunto, i limitatori per marcia sono in Nm e non in mm3, i svrl citati sono troppi, ne bastano 5 e alcuni di sti 5 non sono neanche attivi.
    Non esiste nessun bit di limtazione iq su edc16c39.

  7. #77
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da jacktheripper2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi state scervellando ma siete sempre fuori strada. Dovete prima di tutto trovare l'a2l dell'€5 se no non me verrete mai ****.
    Comunque piccolo appunto, i limitatori per marcia sono in Nm e non in mm3, i svrl citati sono troppi, ne bastano 5 e alcuni di sti 5 non sono neanche attivi.
    Non esiste nessun bit di limtazione iq su edc16c39.
    da 4 giorni che cerco anche in forum esteri e non trovo nulla...

  8. #78
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    63
    mi accodo...ho gli stessi problemi su una bravo 2.0 165cv

  9. #79
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da Xtreme0303 Visualizza Messaggio
    mi accodo...ho gli stessi problemi su una bravo 2.0 165cv
    il topic è inerente la giulietta.. apri un post apposito
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  10. #80
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Italia
    Messaggi
    196
    Citazione Originariamente Scritto da jacktheripper2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi state scervellando ma siete sempre fuori strada. Dovete prima di tutto trovare l'a2l dell'€5 se no non me verrete mai ****.
    Comunque piccolo appunto, i limitatori per marcia sono in Nm e non in mm3, i svrl citati sono troppi, ne bastano 5 e alcuni di sti 5 non sono neanche attivi.
    Non esiste nessun bit di limtazione iq su edc16c39.
    Io ho provato a fare altri test modificando le mappe inerenti le temp. EGT di cui parlavamo a pagina 7. Comunque non ho potuto provare con un log a causa di una guasto sul pc, però a sensazione non mi sembra sia cambiato nulla.

    Jack scusa l'ignoranza, ma che è A2L???

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •