Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: Giulietta 2.0 170

  1. #91
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    214


    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Non mi risultavano croma €5 .....sapevo che la croma è morta in €4
    Si esatto ma il damos lo da sempre come croma anche se è un €5

  2. #92
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    147
    Nessuna novità?

  3. #93
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Italia
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da bmw320cd Visualizza Messaggio
    Nessuna novità?
    Mi sa che quest'anno niente regali di natale per le nostre giulietta.......

    Io ci sto ancora perdendo la testa, ho cercato le mappe in cui si fa riferimento alla percentuale 8192 ma c'è da impazzire. Ho anche provato a cercare le differenze fra il 140CV e il 170CV come aveva consigliato Jack ma dove se ne parla si riferiscono sempre a turbo, testa, ecc ecc

  4. #94
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    472
    Ciao gpoint premetto che non sono un espe

  5. #95
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    472
    Scusate ma ho inviato per sbaglio riprendo qui quello che stavo dicendo.
    Premetto che non sono un esperto bensì un principiante ma se come tu dici abbiamo differenze hw a ****llo di testa turbo ecc ecc vuol dire che stiamo parlando di differenza di massa aria aspirata...non riesci a recuperare qualche log di entrambè le versioni?non vorrei dire una stupidata,ma il debimetro è lo stesso? Riesce a leggere l'effettiva aria aspirata o differisce in ''portata'' rispetto alla versione 170 cv? Possibile ci sia qualche differenza anche sw sula gestione della massa aria?

  6. #96
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Italia
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Scusate ma ho inviato per sbaglio riprendo qui quello che stavo dicendo.
    Premetto che non sono un esperto bensì un principiante ma se come tu dici abbiamo differenze hw a ****llo di testa turbo ecc ecc vuol dire che stiamo parlando di differenza di massa aria aspirata...non riesci a recuperare qualche log di entrambè le versioni?non vorrei dire una stupidata,ma il debimetro è lo stesso? Riesce a leggere l'effettiva aria aspirata o differisce in ''portata'' rispetto alla versione 170 cv? Possibile ci sia qualche differenza anche sw sula gestione della massa aria?
    Jack ha fatto espressamente riferimento ad una differenza non necessariamente relativa alle "prestazioni", quindi potrebbe essere semplicemente qualche sonda di un qualche tipo che in aggiunge un'ulteriore limitazione. Le mappe sono presenti in entrambe, sia 140 che 170 ma su questultima sono effettivamente utilizzate. Praticamente...... un ago in un pagliaio......

  7. #97
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    147
    Image and video hosting by TinyPic
    nessuno ne è venuto piu a ****? io ormai ci ho praticamente perso le speranze , sembra sia un segreto inconfessabile...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •