Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Gallo v54 problemi al riavvio del PC (file corrotto)

    Come da oggetto ho acquistato un gallo v54 e lo installato senza problemi sia su un PC con xp sia su un PC con seven,
    L'unico inconveniente che ho ? che tutte le volte che riavvio il PC cliccando sull'icona di apertura del programma mi da file corrotto, quindi devo disinstallare e reinstallare e tutto funziona correttamente fino al prossimo riavvio.
    Desideravo sapere se a qualcuno fosse gi? successo e avesse trovato una soluzione.
    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Prova ad avviare lo strumento rimozione manlevare di Windows... Ho risolto un problema simile

  3. #3
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    mi pare di ricordare che la versione 54 per risolvere questo problema bisognava installarla 2 volte, prima il setup galletto edited v1.0 poi galletto win7 poi ancora setup galletto edited v1.0 e poi per aprire il software devi usare l'icona che crea nel desktop quella chiamata win7, (se non erro) sempre che tu abbia questo tipo di file

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da fuorigiri12000 Visualizza Messaggio
    Come da oggetto ho acquistato un gallo v54 e lo installato senza problemi sia su un PC con xp sia su un PC con seven,
    L'unico inconveniente che ho ? che tutte le volte che riavvio il PC cliccando sull'icona di apertura del programma mi da file corrotto, quindi devo disinstallare e reinstallare e tutto funziona correttamente fino al prossimo riavvio.
    Desideravo sapere se a qualcuno fosse gi? successo e avesse trovato una soluzione.
    Grazie anticipatamente.
    Ciao, elimina antivirus compreso quello di serie di windows

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    devi aprire eccezione su antivirus.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    137
    Per ovviare a questo problema o lavori senza antivirus cosa sconsigliata o crei delle regole all antivirus in modo tale che non ti sposti i file dalla cartella fgtech in quarantena.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ciao ragazzi sto avendo lo stesso problema con il mio galletto v54 e Win7...è da qualche gioro che per utilizzarlo devo fare l'installazione del file edition 1.0 per poi funzionare regolarmente fino al successivo riavvio...mi è già capitato in passato e dovetti formattare il pc ma dato che ora è stracolmo di software e file vari mi chiedevo se potevo risolvere in qualche modo più semplice e veloce. Da premettere che non ho fatto altre installazioni di altro software in questo periodo.

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    prova a disinstallare l'antivirus e vedi che succede.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Non ho antivirus sul PC dato che bloccavano vari software

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    controllate meglio.. windows ha antivirus build-in (integrati) e si chiamano:
    smartscreen e defender
    Disabilitateli al boot del sistema e vedrete che andrà meglio!
    Vivi ****** & Muori da EROE !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •