Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89

    Ecu Bruciata Audi A4 EDC17CP46

    Ciao ragazzi apro questa discussione per raccontarvi il fatto che mi è accaduto. Ho provato a leggere questa ecu col galletto 4 e pufh.. il gallo non la legge. Mi dava il connetti e si connetteva, ma niente provavo a leggerla e non mi lasciava. Seguo le istruzioni e provo a fargli lo sblocco Tprot come dice lo schema del gallo. La connessione me la faceva ma niente non riuscivo a leggerla. Mi arrendo e rimetto la ecu sulla vettura ed ecco la sorpresa!!! L'auto non parte, si sentono i relè scattare, ventole a manetta e non entro neanche in diagnosi! Ecu morta! Vi è mai capitata questa cosa? Sec voi c'è modo di riprenderla? L'ho fatta in un momento che ero un pò stanco ma non mi sembra di aver sbagliato connessioni. Poi un altra info, qualcuno di voi conosce qualche sistema per scodificare un altra ecu uguale senza che rimangano ABS e spia chiave accesa? Grazie a tutti!

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ecu molto delicata, dopo che l'hai aperta ha rimesso la stessa sull'auto e hai provato a metterla in moto? i collegamenti sul pcb li hai fatti saldando i fili?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ecu molto delicata, dopo che l'hai aperta ha rimesso la stessa sull'auto e hai provato a metterla in moto? i collegamenti sul pcb li hai fatti saldando i fili?
    Purtroppo non è mia abitudine provarle dopo aperte, devo iniziare a farlo!!! Si cmq ho saldato

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    sono ecu di *****,sono le più vendute su internet perchè si bruciano con lo sguardo,a volte addirittura entra acqua da originali ed iniziano a dare problemi...

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Dovresti trovare una ecu uguale e scodificarla.....

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Dovresti trovare una ecu uguale e scodificarla.....
    Certo è quella la mia intenzione... xo mi han detto
    Ke rimane la sia abs e immo accesa

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Dipende da come la scodifichi. C'è chi è in grado di scodificarla senza spie accese.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Dipende da come la scodifichi. C'è chi è in grado di scodificarla senza spie accese.
    Per caso conosci qualcuno in grado di farlo a pagamento ovviamente dalle parti di Torino? Anke xk nn voglio più metterci mano io!!!

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    soluzione immo off c'e' mo bisogna provare, i software a mia disposizione riportano 4 tipi di soluzioni per questa ecu
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    la soluzione normale non funziona perchè quest'auto ha delle informazioni anche nella zona otp del microprocessore tricore che non si possono scrivere con gli strumenti normali

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •