Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Suzuki Splash 1.3 DDIS

  1. #11
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    spunta lettura intera e non tabbellare potrebbe essere li il problema
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    spunta lettura intera e non tabbellare potrebbe essere li il problema
    Ma quello spunta non vale solo per la programmazione? Comunque ho provato sia in un modo che nell'altro e il file ha sempre la stessa dimensione se la leggo con protocollo suzuki

    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao, per Macchinista, controlla bene quello che stai facendo con il tool, in automatico non ti cambia nulla il gallo, poi altra cosa Suzuki Splash e Opel Agila dal 2008 in poi sono identiche, prodotte entrambi da Suzuki con piccole differenze di accessori e finiture esterne, meccanica ed elettronica sono identiche.........
    Questa mattina ho letto la macchina con protocollo Opel Agila 6f3, ci ha messo un'ora e 15 circa, per? sta violta il file ? da 2,50 Mb com'? possibile visto che ? 75 Cv la macchina? E' da tagliare (solitamente solo sulle 90 Cv e da 2,50 e va tagliato)
    Matteo

  3. #13
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Matteo, stai lavorando sulla 75 cv? continua a concentrarti su questo, le letture k-line leggono flash e micro insieme, invece le letture can e in alcuni casi virtual read legge la flash da 2Mb......quinti taglia il file e fai ci? che desideri..........Ritornando alla suzuki splash ? solo 75 cv e solo kline quindi il file letto ? ok...........

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    in effetti nel software del galletto indica in lettura/scrittura file da 448 kb
    evidentemente monta una 6jf e non una 6f3 come pensavo
    non ? che per caso hai una diagnosi?

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Matteo, stai lavorando sulla 75 cv? continua a concentrarti su questo, le letture k-line leggono flash e micro insieme, invece le letture can e in alcuni casi virtual read legge la flash da 2Mb......quinti taglia il file e fai ci? che desideri..........Ritornando alla suzuki splash ? solo 75 cv e solo kline quindi il file letto ? ok...........
    Si la macchina ? una 75 Cv e in effetti l'ho letta in k line. Comunque, seguendo il tuo consiglio, ho tagliato il file a 2 Mb e infatti adesso quadra tutto. Poi mi basta riconcatenarlo e scriverlo sempre in k line e dovrebbe andare giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Exelion1986 Visualizza Messaggio
    in effetti nel software del galletto indica in lettura/scrittura file da 448 kb
    evidentemente monta una 6jf e non una 6f3 come pensavo
    non ? che per caso hai una diagnosi?
    Forse volevi scrivere il contrario? Monta una 6f3 anzik? una 6jf!! Comunque si, come diagnosi ho texa e autocom!
    Matteo

  6. #16
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Bene Matteo, procedi con la scrittura con le classiche precauzioni di sicurezza, pc con alimentatore, e batteria o con alimentatore, booster o altra batteria con cavi, prevenire e meglio che curare.............

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Perfetto, grazie dei consigli.
    Matteo

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Macchinista Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Oggi ho letto una Suzuki Splash 1.3 DDIS 16V 75Cv, con galletto V53.

    Il file ori risultante ? questo: http://www.professionalchiptuning.ne...ash=#post89308

    Possibile che sia solo 448 Kb e Titanium non me lo riconosce?

    Mi ? sorto il sospetto che questa sia solo una lettura parziale. Se cos? fosse per fare una lettura completa sono costretto a leggerla in bdm?
    io ho letto la swift ddis in seriale (penso cambi poco) mettendo la v su "flash" e "intero" nel programma del gallo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •