Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 161

Discussione: Kess v2 si o no?

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da darksoulbreaker Visualizza Messaggio
    e su questo kess v2 ? possibile aggiornare il database o roba del genere?
    Direi di NO (parlando di CLONI intendo dire che il software dato in dotazione non si deve/pu? aggiornare)

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Et
    32
    Messaggi
    89
    ok...capito.

    e il clone...e cn il clone ? possibile leggere solo le auto oppure tutto il pacchetto auto/moto/camion/trattori?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 09-07-2013 alle 21:00

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da darksoulbreaker Visualizza Messaggio
    e il clone...e cn il clone ? possibile leggere solo le auto oppure tutto il pacchetto auto/moto/camion/trattori?
    Il mio a attivi Auto moto e Furgoni no camion trattori e barche io ho entrambi sia kess che gallo e secondo m? non ci sono paragoni 100 volte il Kess poi ? questione di gusti !!!! ma mi da pi? sicurezza magari il gallo va bene uguale ma mi trovo troppo bene con il kess

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente Scritto da dviden Visualizza Messaggio
    Il mio a attivi Auto moto e Furgoni no camion trattori e barche io ho entrambi sia kess che gallo e secondo m? non ci sono paragoni 100 volte il Kess poi ? questione di gusti !!!! ma mi da pi? sicurezza magari il gallo va bene uguale ma mi trovo troppo bene con il kess
    quoto in pieno la tua risposta pu? essere che fanno le stesse cose ma se usi kess v2 capischi subito dove sta la differenza e veramente da molta sicurezza......

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Et
    32
    Messaggi
    89
    e non c'? modo di far funzionare il software con camion barche moto auto e furgoni??

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da darksoulbreaker Visualizza Messaggio
    e non c'? modo di far funzionare il software con camion barche moto auto e furgoni??
    nel mio non sono propri attivi quindi no , non so dirti se in giro ci sono versioni con tutto attivato

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Ha un'unica grande pecca, cos? come il ktag (sempre a mandorla): dopo 50 scritture, mi pare, si blocca e bisogna sostituire il processore.
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da Ross Visualizza Messaggio
    Ha un'unica grande pecca, cos? come il ktag (sempre a mandorla): dopo 50 scritture, mi pare, si blocca e bisogna sostituire il processore.
    E dici poco ? Fosse vero sarebbe una boiata pazzesca !
    Mi pare non sia cos? o che quantomeno si sappia come sistemare senza sostituire nulla a ****llo hardware.
    Io sulla MIA macchina avr? fatto 100 scritture per test vari con un vecchio cmd e un mpps, in questo caso la spesa sarebbe stata un po' alta...
    Qualcuno pu? confermare ???

  9. #19
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ioni Visualizza Messaggio
    E dici poco ? Fosse vero sarebbe una boiata pazzesca !
    Mi pare non sia cos? o che quantomeno si sappia come sistemare senza sostituire nulla a ****llo hardware.
    Io sulla MIA macchina avr? fatto 100 scritture per test vari con un vecchio cmd e un mpps, in questo caso la spesa sarebbe stata un po' alta...
    Qualcuno pu? confermare ???
    al momento solo allarmismi perche il ktag qualcuno diceva che si bloccava dopo 50 scritture poi si poteva sostituire il processore e tutto tornava alla normalita' anche se io ad oggi non ne ho visti bloccati per quanto riguarda il kess invece non ho propio riscontro quindi al momento lascio la voce di corridoio a chi di dovere.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Per quel che mi riguarda ne ho personalmente visti 2 (ktag) bloccati. Oltre a ci? un ulteriore danno ? stato il non poter sostituire il processore perch? la piastra madre era piena di resina la quale, durante la rimozione, ha danneggiato alcuni componenti. Questi sono i fatti, a cui si ? liberissimi di crederci o meno.
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •