Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: ducatidiag

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    A che io sappia ? sempre lo stesso ideatore, solo che ha chiuso il forum e passa la chiave di attivazione con il tool on-line

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da m999 Visualizza Messaggio
    A che io sappia ? sempre lo stesso ideatore, solo che ha chiuso il forum e passa la chiave di attivazione con il tool on-line

    M999
    ma ? un prog a pagamento?
    scusami per l'ignoranza

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    No, ? un tool free che funziona con un semplice cavetto KKL-VAG COM, ELM, ecc.. Scarichi il SW, leggi il seriale della centralina con la funzione del SW, mandi il tutto all'autore utilizzando la pagina web dedicata accessibile dal sito e quindi il tipo ti spedisce il file .lic da inserire nel root dove ? installato il SW per attivare tutte le funzioni con quella specifica centralina. Se non sbaglio, il programma supporta sino a 5 centraline.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da m999 Visualizza Messaggio
    No, ? un tool free che funziona con un semplice cavetto KKL-VAG COM, ELM, ecc.. Scarichi il SW, leggi il seriale della centralina con la funzione del SW, mandi il tutto all'autore utilizzando la pagina web dedicata accessibile dal sito e quindi il tipo ti spedisce il file .lic da inserire nel root dove ? installato il SW per attivare tutte le funzioni con quella specifica centralina. Se non sbaglio, il programma supporta sino a 5 centraline.

    M999
    ah okok perfetto
    grazie per le info!!!

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Che voi sappiate, la nuova versione del software (JPDiag) funziona anche con le vecchie licenze?

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Non ho provato l'ultimissima relase ma la precedente si. Poi, a chiedere il file .lic ? semplice e gratuito.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    visto che qui si possono postare altri link esterni....vi segnalo anche questo programma....devo dire che non ? molto stabile il programma ma forse dipende anche da pc....cmq molto valido e preciso

    link eliminato

    poi per il ducati diag posso consigliarvi di usarlo con kkl, ? pi? preciso....con elm e galletto diventa instabile e spesso di blocca.
    Ultima modifica di leandro89; 05-03-2014 alle 18:18

  8. #18
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    visto che qui si possono postare altri link esterni....vi segnalo anche questo programma....devo dire che non ? molto stabile il programma ma forse dipende anche da pc....cmq molto valido e preciso

    link eliminato

    poi per il ducati diag posso consigliarvi di usarlo con kkl, ? pi? preciso....con elm e galletto diventa instabile e spesso di blocca.
    hai per caso dato una lettura al link che hai inserito? hai tradotto quello che ci stava scritto? non hai visto nessuna **** all'interno della pagina? ti invito a leggere prima di condividere qualcosa

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    ok ma non si vendeva nulla....? tutto improntato sulla condivisione gratuita.....cmq se mi dai il cosenso posto direttamente il programma ripeto, gratuito e messo a disposizione da chi lo ha fatto....

  10. #20
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    ok ma non si vendeva nulla....? tutto improntato sulla condivisione gratuita.....cmq se mi dai il cosenso posto direttamente il programma ripeto, gratuito e messo a disposizione da chi lo ha fatto....
    per questa cosa contatta gli amministratori e spiega il tutto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •