Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Scodifica Audi TT 1.8 180cv del 2000 Bosch 0261204962

    Salve Ragazzi,
    ho un problema in officina con un TT prima serie... l'immobilizer fa come gli pare a prescindere dall'utilizzo di una qualsiasi delle 3 chiavi codificate a volte le riconosce a volte no. Già provato a sostituire l'antenna e non ne vuole sapere... le chiavi sono state controllate anche tramite ZeddFull ed i trasponder risultano completamente funzionanti.
    Ultima spiaggia che mi rimane è l'immo off.
    E' però da poco che mi muovo in questo campo e sono bloccato... vorrei iniziare a capirci qualcosa se qualcuno può darmi qualche dritta gliene sarei grato.
    Anche per iniziare a capire di quali strumenti avrei bisogno... al momento sono in possesso di Zedfull registrato per telecomandi e trasponder, galletto v.54 e kess v2.28

    Grazie a Tutti

    Davide

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Davide_89 Visualizza Messaggio
    Salve Ragazzi,
    ho un problema in officina con un TT prima serie... l'immobilizer fa come gli pare a prescindere dall'utilizzo di una qualsiasi delle 3 chiavi codificate a volte le riconosce a volte no. Già provato a sostituire l'antenna e non ne vuole sapere... le chiavi sono state controllate anche tramite ZeddFull ed i trasponder risultano completamente funzionanti.
    Ultima spiaggia che mi rimane è l'immo off.
    E' però da poco che mi muovo in questo campo e sono bloccato... vorrei iniziare a capirci qualcosa se qualcuno può darmi qualche dritta gliene sarei grato.
    Anche per iniziare a capire di quali strumenti avrei bisogno... al momento sono in possesso di Zedfull registrato per telecomandi e trasponder, galletto v.54 e kess v2.28

    Grazie a Tutti

    Davide
    Davide devi dare maggiore informazione quando vuoi info..

    non e che uno si deve mettere a fare ricerche per darti una mano, in questo caso ho dovuto prima cercare che ECU monta sta TT poi vedere come e dove lavorano immo per la totale

    per l'immo spesso come nel caso di questa ME7.5 si deve lavorare sulla Eprom e quindi ti occorre dissaldare la ST95040 ed usare programmatore tipo UPA o Willem GQ4x4 ecc..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    5
    Ciao Cinqueturbo,
    grazie intanto per la risposta!!

    hai ragione per le informazioni ho cercato di scrivere tutto quello che potevo infatti ho messo il numero HW della centralina ma ho dimenticato il modello!

    Allora ok intanto mi procuro un programmatore poi da li vediamo se potete darmi un po di supporto!!

    Grazie Ancora!!

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Davide_89 Visualizza Messaggio
    Ciao Cinqueturbo,
    grazie intanto per la risposta!!

    hai ragione per le informazioni ho cercato di scrivere tutto quello che potevo infatti ho messo il numero HW della centralina ma ho dimenticato il modello!

    Allora ok intanto mi procuro un programmatore poi da li vediamo se potete darmi un po di supporto!!

    Grazie Ancora!!
    Siamo qui casomai ti serve altro..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •