Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Come leggere pin code 2 fiat.

    Ciao ragazzi, ho un problema con la mia Punto. Ho smarrito la card code e ho solo una chiave. Vorrei duplicare una seconda chiave con lo strumento SBB pero' mi occorre il pin code. Qualcuno puo' dirmi nei dettagli come fare? Cosa occorre per poter ricavare il pin code 2 e con quali strumenti o programmi? Io ho il galletto v54 ma sono alle prime armi e non so da dove partire. Vi ringrazio in anticipo 👍👍😉.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    In commercio ci sono dei tool che ti leggono in seriale la e2p 93lc66b presente nel bodi ,altrimenti con programmatore upa o simile dissaldandola la puoi leggere e con piccolo programma o con altro tool che ti consente di programmare altra chiave finisci il lavoro ricavando anche il codice pin che ti serve con diagnosi dedicata di attivare la nuova chiave

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    12
    Grazie Scinti, io ho L'SBB programmatore chiavi. Mi legge l' immobilizzatore ma non mi dice il pin code 2. Sapresti dirmi che tool via seriale puo' leggere questo tipo di codice? Sono principiante e non voglio rischiare per ora di dissaldare la memoria dal body per leggerla, anche perchè non ho gli strumenti. Parliamo di code 2, se Sai che tipo di strumento lo legge via seriale con certezza ti sarei grato.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da Actros Visualizza Messaggio