Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Galletto v54 non parte

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312

    Galletto v54 non parte

    Ciao ragazzo come ho gia scritto nel titolo ho un gallo che non funziona mi sono affidato ad una persona esperta che diceva di aggiornare questo gallo. aggiornato il gallo alla versione piu recente provo ad istallarlo e niente. contatto questa persona che collegandosi in remoto dopo svariate prove ad istallarlo un ci e riuscito, dopo di che con un programmino ha scritto all interno della box qualche cosa, prova l istallazione e il gallo parte dopo un paio di aperture (stessa giornata o meglio giro di 10 minuti) non si apriva piu e dava un mess di errore. purtroppo questa persona e scomparsa. c e qualcuno che cortesemente puo darmi una mano? lui mi disse di averlo aggiornato alla 0475

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    119
    che software ti ha installato? ce ne sono svariati

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Aes è il programma

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    119
    io sul v54 non uso quel software ... meglio altro

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da maku1977 Visualizza Messaggio
    io sul v54 non uso quel software ... meglio altro
    Del tipo che software consigli?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Del tipo che software consigli?

    Ragazzi riscrivo di nuovo qui perché ho là box ferma ad impolverarsi qualcuno che si intende di programmare questi galli c è?

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    inizia rinstallando il sw,poi se non va riscrivei l eeprom con mprog

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da guidotacco Visualizza Messaggio
    inizia rinstallando il sw,poi se non va riscrivei l eeprom con mprog
    Sw reinstallato ma niente per fare questa scrittura di eeprom come si fa?

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzo come ho gia scritto nel titolo ho un gallo che non funziona mi sono affidato ad una persona esperta che diceva di aggiornare questo gallo. aggiornato il gallo alla versione piu recente provo ad istallarlo e niente. contatto questa persona che collegandosi in remoto dopo svariate prove ad istallarlo un ci e riuscito, dopo di che con un programmino ha scritto all interno della box qualche cosa, prova l istallazione e il gallo parte dopo un paio di aperture (stessa giornata o meglio giro di 10 minuti) non si apriva piu e dava un mess di errore. purtroppo questa persona e scomparsa. c e qualcuno che cortesemente puo darmi una mano? lui mi disse di averlo aggiornato alla 0475

    Trovo normale che ovviamente ongnuno tiri l'aqua al suo mulino....dilla tutta.

    Non e scomparso nessuno!....

    Per prima cosa forse avrò fatto qualcosa come 200 aggiornamenti....solo il tuo non e andato a buon fine.....perchè non dici il motivo?

    Computer stra incasinati, pieni zeppi di instalalzioni e disinstallazioni continue, spyware e quant'altro, totalmente instabili, cavi difettosi e lunghi chilometri e prentendi anche che una box come quella funzioni.

    Allora mi presenti in remoto un netbook che era peggio con svchost.exe che sparava la CPU al 100%, te lo sistemato e fatto in modo che in quel sistema operativo, ache quello incasinato pieno zeppo di giochini e quant'altro funzionasse.

    Non e assolutamente vero che non ci sono riuscito il gallo e partito senza problemi in quel misero computer pronto ad espolodere!.

    poi mi hai preteso di installartelo sempre totalemnte GRATIS in altri pc pensando pure di riccattarmi con una box clonata come se fossi io quello che in una officcina ricschia non immagini quanto.

    io faccio riparazioni di dispositivi, e non da oggi ma da 20anni!,la provenienza non è un mio problema!.....

    Mi sono offerto GRATIS di ritirariti A SPESE MIE il pc con gallo e riformattarlo, installare il tutto correttamente e SEMPRE A MIE SPESE di rispedirlo.

    Non hai accettato e mi hai tampinato di pretese!....

    Quindi adesso ti lamenti che sono sparito,dilla tutta invece.

    Tra l'altro la riparazione vs aggiornamento sono garantiti, ti sei rifiutato di mandarmi i dati per fatturarti la riparazione, non capisco ancora cos'hai da lamentarti che non funziona.

    Dilla tutta invece di fare la vittima che ho fatto male il lavoro!.

    io non ho problemi a metterci la faccia davanti a tutti!....semplicemente perchè gallo, kess, MPPS, Carprog vengono tutti riparati e garantiti con la massima professionalità!

    Se invece ricatti le persone o per lo meno ci provi e chiaro che poi va a finire in questo modo.

    Non ce un solo apparecchio in 20anni di lavoro o riparazione che non ho garantito, ho restituito i soldi quando le cose non vanno!.

    E ovvio che se assumi un atteggiamento del genere non ho alcun obbligo di supportarti tanto meno GRATIS!.

    Questione chiusa.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da MustangGT Visualizza Messaggio
    Trovo normale che ovviamente ongnuno tiri l'aqua al suo mulino....dilla tutta.

    Non e scomparso nessuno!....

    Per prima cosa forse avrò fatto qualcosa come 200 aggiornamenti....solo il tuo non e andato a buon fine.....perchè non dici il motivo?

    Computer stra incasinati, pieni zeppi di instalalzioni e disinstallazioni continue, spyware e quant'altro, totalmente instabili, cavi difettosi e lunghi chilometri e prentendi anche che una box come quella funzioni.

    Allora mi presenti in remoto un netbook che era peggio con svchost.exe che sparava la CPU al 100%, te lo sistemato e fatto in modo che in quel sistema operativo, ache quello incasinato pieno zeppo di giochini e quant'altro funzionasse.

    Non e assolutamente vero che non ci sono riuscito il gallo e partito senza problemi in quel misero computer pronto ad espolodere!.

    poi mi hai preteso di installartelo sempre totalemnte GRATIS in altri pc pensando pure di riccattarmi con una box clonata come se fossi io quello che in una officcina ricschia non immagini quanto.

    io faccio riparazioni di dispositivi, e non da oggi ma da 20anni!,la provenienza non è un mio problema!.....

    Mi sono offerto GRATIS di ritirariti A SPESE MIE il pc con gallo e riformattarlo, installare il tutto correttamente e SEMPRE A MIE SPESE di rispedirlo.

    Non hai accettato e mi hai tampinato di pretese!....

    Quindi adesso ti lamenti che sono sparito,dilla tutta invece.

    Tra l'altro la riparazione vs aggiornamento sono garantiti, ti sei rifiutato di mandarmi i dati per fatturarti la riparazione, non capisco ancora cos'hai da lamentarti che non funziona.

    Dilla tutta invece di fare la vittima che ho fatto male il lavoro!.

    io non ho problemi a metterci la faccia davanti a tutti!....semplicemente perchè gallo, kess, MPPS, Carprog vengono tutti riparati e garantiti con la massima professionalità!

    Se invece ricatti le persone o per lo meno ci provi e chiaro che poi va a finire in questo modo.

    Non ce un solo apparecchio in 20anni di lavoro o riparazione che non ho garantito, ho restituito i soldi quando le cose non vanno!.

    E ovvio che se assumi un atteggiamento del genere non ho alcun obbligo di supportarti tanto meno GRATIS!.

    Questione chiusa.
    Ciao Alessandro a me non sembra di aver ricattto nessuno però dopo aver fatto L aggiornamento è non partiva ti ho chiesto di aiutarmi si è vero mi hai fatto partire il gallo su un pc che stava con le "pezze" dicendo di formattare quello "buono" perché era incasinato formattato il pc ti ho contattato.ma niente mi hai bloccato ecco il tutto sbaglio? Se hai altro da dormi hai il mio numero e magari parlare a voce e megli buona serata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •