Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    13

    collegamento in jtag marelli mjd8f3

    Buonasera, sono alle prime armi con le rimappature, per provare ho a disposizione una punto 1.3 multijet del 2012 con centralina Marelli mjd8f3 , leggendo un po online ho capito che si fa solo in jtag . Ho cercato nei vari documenti in pdf che mi hanno dato con il software ma aimè la centralina presa in considerazione da loro la vedo differente e fino ad ora sono riuscito ad individuare soltanto le porte per fare i collegamenti . Gentilmente qualcuno che ha già avuto a che fare con questo tipo di centralina può aiutarmi magari allegando qualche schema su come effettuare i collegamenti. Il mio software è il galletto v54 , ho provato a cercare un po online ma non ho trovato molto per questo ho deciso di scrivere qua . Ringrazio coloro che spenderanno un po del loro tempo per aiutarmi in questa impresa per me momentaneamente ardua ��

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Ciao se non sbaglio il galletto la legge in obd

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    5
    il galletto in obd ti fa una lettura virtuale del file
    che poi modifichi
    e riscrivi successivamente in obd
    ne ho fatte diverse
    per sicurezza mi faccio sempre un backup della codifica iniettori
    sempre con il galletto ma non mi è mai servita

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    In obd ho provato molte ma da errore , oltretutto nemmeno la porta tra i vari modelli ...

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    5
    il mio v54 le fa

    poi se vuoi farla proprio in jtag
    lo schema dei collegamenti ce l'hai :
    cerca FGTech_JTAG_MPC55xx_User_Manual.pdf nella cartella DOCUMENTS_NEW_TOOL che si trova nella
    altra cartella Fgtech