Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Punto evo 90cv anno 2010

    Salve a tutti ho una punto evo 90 cv con centralina MSD6F3.PM/hw04p 3646-pm94 GP 90 hp c510 mi sono affidato ad un ragazzo che dicevano era bravo, ma non sono soddisfatto del risultato mi ha fatto pagare una cifra per programmarla, e l'auto a parte che per partire impiega pi? giri il motore ma se vado in accelerazione mi fa uno strano bla bla e adesso per riportarla allo stato originale vuole altri soldi, allora ho acquistato un galletto clone cinese V54 FGTech Galletto 4 Master BDM-TriCore-OBD e mi sto dedicando un po alla riprogrammazione qualcuno mi pu? dare una mano per sistemarla
    IP

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    pagare per rimetterla originale non mi sembra corretto. magari potevi stabilirlo prima ma ognuno adotta un suo criterio...
    Stai attento che le marelli sono rognose da fare per i cloni...
    IP

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    verifica nella car list se il tuo programmatore fa Read/Write e controllo cks poi fai id-ecu e fai lettura file vedi cosa ti restituisce
    IP

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Ti ringrazio per avermi contattato poli Si il mio galletto clone fa sia lettura che scrittura file e calcolo del cks in automatico, ma prima devo fare seleziana drive cio? identifico la centralina e poi posso leggerla.-
    IP

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo59 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per avermi contattato poli Si il mio galletto clone fa sia lettura che scrittura file e calcolo del cks in automatico, ma prima devo fare seleziana drive cio? identifico la centralina e poi posso leggerla.-
    s? selezioni driver quindi fiat - grande punto - 1.3 multijet fai dati ecu e leggi file
    IP

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Grazie poli domani faccio il tutto grazie e ti faccio sapere
    IP

  7. #7
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo59 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho una punto evo 90 cv con centralina MSD6F3.PM/hw04p 3646-pm94 GP 90 hp c510 mi sono affidato ad un ragazzo che dicevano era bravo, ma non sono soddisfatto del risultato mi ha fatto pagare una cifra per programmarla, e l'auto a parte che per partire impiega pi? giri il motore ma se vado in accelerazione mi fa uno strano bla bla e adesso per riportarla allo stato originale vuole altri soldi, allora ho acquistato un galletto clone cinese V54 FGTech Galletto 4 Master BDM-TriCore-OBD e mi sto dedicando un po alla riprogrammazione qualcuno mi pu? dare una mano per sistemarla
    ciao, hai dimenticato a fare la presentazione nella sezione "presentazioni" passa da li e dai qualche info su di te.
    IP

  8. #8
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    fai attenzione che gallo ti fa la lettura virtual read.. quindi quello che c? scritto nella tua ecu non lo leggi, altrimenti devi aprirla e leggerla a banco.. ma da quello che ho capito stai alle prime armi.. quindi fai attenzione
    IP

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    per recuperare il file che hai dentro la ecu e sitemarlo occorre una lettura in bdm, altrimenti fai il virtual reed e la rifai dac****, poi se non riesci a farlo ti affidi agli amministratori del forum, ce una sezione apposta per i file on linee, chiedi e avrai una mappa sicuramente ben fatta
    IP

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    la tua auto monta una marelli 6f3, io ti consiglio di leggerla in bdm e farti un backup totale, poi hai carta bianca per quanto riguarda il seriale e puoi fare tutte le prove che vuoi, se hai bisogno di consigli per aprire la ecu e per leggerla al meglio chiedi senza problemi
    IP

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •