Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo59 Visualizza Messaggio
    Grazie polini, attualmente so solo leggere i dati della centralina, non ho ancora provato a riscriverla, ma come ha detto rodcraft86, io quando vado a leggere con il gallo clone fgtech v54 leggo il file originale e non quello mappato ?.-
    si esatto, con il tuo strumento fai una lettura virtuale di un file ori, anche se nella macchina ci sta caricato un file mappato leggi sempre il file originale
    IP

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo59 Visualizza Messaggio
    Grazie polini, attualmente so solo leggere i dati della centralina, non ho ancora provato a riscriverla, ma come ha detto rodcraft86, io quando vado a leggere con il gallo clone fgtech v54 leggo il file originale e non quello mappato ?.-
    esatto e ti spiego il perch?, per leggere in seriale quella ecu occorre aprirla e dissaldare una resistenza al suo interno, per questo motivo sia il gallo che il kess, eseguono una sorta di lettura virtuale che in automatico estrae il file originale corrispondente alla ecu e lo decripta restituendotelo in dimensione corretta per poterlo modificare. il file che ti da il galletto quando la leggi in seriale, ? quello originale vero e proprio e quindi se vuoi riportare l'auto originale, lo puoi scrivere senza problemi, parlo per esperienza
    IP

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    13
    sicuro che qui
    http://www.professionalchiptuning.ne...vo-vt3168.html
    non ci sia la tua?
    IP

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da rodcraft86 Visualizza Messaggio
    esatto e ti spiego il perch?, per leggere in seriale quella ecu occorre aprirla e dissaldare una resistenza al suo interno, per questo motivo sia il gallo che il kess, eseguono una sorta di lettura virtuale che in automatico estrae il file originale corrispondente alla ecu e lo decripta restituendotelo in dimensione corretta per poterlo modificare. il file che ti da il galletto quando la leggi in seriale, ? quello originale vero e proprio e quindi se vuoi riportare l'auto originale, lo puoi scrivere senza problemi, parlo per esperienza
    quindi se togli la resistenza poi fai lettura reale in seriale?
    pensavo fosse una protezione per il bdm
    IP

  5. #25
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da Exelion1986 Visualizza Messaggio
    quindi se togli la resistenza poi fai lettura reale in seriale?
    pensavo fosse una protezione per il bdm
    infatti ? una protezione per il bdm, da seriale sempre virtual
    IP

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Infatti come pensavo ? un mondo molto affascinante, e non ? difficile capire come funziona una centralina
    IP

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    messaggio eliminato da admin
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-12-2016 alle 09:51
    IP

  8. #28
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da francescosparco Visualizza Messaggio
    messaggio eliminato da admin
    caro signor francescosparco ho provveduto a fare pulizia dei suoi messaggi in quanto:

    1° sta rispondendo ad una discussione vecchia esattamente di 1 anno e 4 mesi
    2° in questo forum abbiamo dei nick e con tali bisogna rivolgersi
    3° nessuno ha mai fatto il suo nome e cognome
    4° non vedo perche lei deve scrivere nome e cognome altrui
    5° se ha problemi personali con qualcuno li risolva di persona e non sul forum (qui non siamo all'asilo)
    6° l'utente riccardo59 ha aperto un post per avere un aiuto visto che non sapeva a chi rivolgersi
    7° lo stesso utente riccardo59 non posso fare altro che mettere alla luce la sua serieta' quindi non condivido il suo pensiero

    scritto questo la invito per l'ultima volta a tenere un comportamento piu adeguato a questa comunita' altrimenti saro' costretto ad allontanarla definitivamente da questo forum visto i suoi precedenti,fiducioso in una sua collaborazione le auguro un buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  9. #29
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    purtroppo a mio malgrado ho dovuto nuovamente ripulire il post perche il sig. francescosparco non ha capito il mio richiamo che era esclusivamente per mettere la situazione a posto e adesso come avevo anticipato sono costretto a bannare l'utente in questione,argomento chiuso.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •