Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    iniziare col bdm proprio con una marelli per chi ? alle prime armi non credo sia cosa semplice.
    prima di tutto una volta aperta dovresti dissaldare una resistenza per poi leggerla completa...
    Ad ogni modo ci siamo noi del forum che possiamo aiutarti se vuoi.
    IP

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    sono daccordo
    IP

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Ringrazio tutti per i consigli non so leggere ancora la centralina in bdm e non ho ancora l'attrezzatura adatta sono riuscito a leggere con il gallo con i drive - Fiat - 1.3 mjt 16v iaw - 63F *can e dati centralina 51871687 - 3646pm94 - mjd6f3hw04p e mi ha generato un file di 2048 kb.
    IP

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    ciao bello allora abbandona tutto ferma il gallo prima che fai cavolate..... devi prendere un semplice mpps e fare tutto con quello cmq pagare per tornare all'ori...e proprio uno stro......zz..... cmq registrati bene presentati e non avere fretta altrimenti fai cavolate.....soprattutto cn gallo clone...
    IP

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    ? il file virtuale che corrisponde al file originale della tua centralina, per leggere il modificato devi fare per forza in bdm per? se la vuoi rimettere ori puoi scrivere il file che ti ha generato
    IP

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Ciao ragazzi io non ho fretta per questo mi sono iscritto al forum e capire, per rimetterla originale la centralina mi dovrei far dare il file che ha generato colui che l'ha modificata e riscriverla con il gallo altrimenti non posso fare niente.-
    IP

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    no puoi usate il file che ti da il galletto, ? identico al tuo originale, ti spiego, le marelli non si possono leggere in seriale, il file che ti da il galletto ? il tuo originale estrapolato dal suo database interno, se lo scrivi la tua auto ritorna originale la 100%

    chi te l'ha mappata ha fatto la stessa cosa fidati ;-)
    Ultima modifica di leandro89; 15-08-2014 alle 00:13
    IP

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Vedo da quello che mi dite che ? un campo molto affascinante, quindi seguir? il consiglio di poli e cercher? di studiarmi un po il tutto prima di andare a modificare grazie
    IP

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    Citazione Originariamente Scritto da michell Visualizza Messaggio
    ciao bello allora abbandona tutto ferma il gallo prima che fai cavolate..... devi prendere un semplice mpps e fare tutto con quello cmq pagare per tornare all'ori...e proprio uno stro......zz..... cmq registrati bene presentati e non avere fretta altrimenti fai cavolate.....soprattutto cn gallo clone...
    mpps scrive il file mod. ma si deve tagliare a 1mb altrimenti niente da fare.
    IP

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Grazie polini, attualmente so solo leggere i dati della centralina, non ho ancora provato a riscriverla, ma come ha detto rodcraft86, io quando vado a leggere con il gallo clone fgtech v54 leggo il file originale e non quello mappato ?.-
    IP

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •