salve a tutti, ho un piccolo problema e ne avrei bisogno del vostro aiuto se è possibile, ok....avevo perso l'unica chiave della mia lybra 1.9 jtd con centralina edc15c5 5 plug eeprom 24c04, da li è cominciato tutto:
1-tentando di fare la scodifica ho sbagliato inserendo un file che non centrava niente, lavorando sulla flash 29f400, usando galletto 1260, risultato bloccata, sono intervenuto sbagliatamene sul circuito e l'ho bruciato
2-dopo ho saputo bene la procedura e ho comprato un'altra centralina, il galletto fgtech v54, e il programmatore upa per accedere all'eeprom, risultato.....i dati sw e hw della flash-centralina non erano uguale a quella originale
3-ne ho comprata un'altra centralina ma sta volta controllando che tutto fosse uguale di quella originale, e finalmente sono riuscito ad accedere alla eeprom 24c04 facendo la parziale, ho acquistato blocchetto chiave e immo, risultato la macchina è partita, solo che non funziona la turbina e le spie avaria motore, airbag, e airbag passeggero sono sempre accessi, situazioni che non erano accaduti 1ma, e quindi, mi chiedevo se centrano coi nuovi dati della flash 29f400 della 3za centralina, ancora ho in possesso i dati della flash 29f400 della 1ma centralina bruciata, e poi non mi funziona il telecomando, vorrei sapere come impostarlo perche funzionasse di nuovo, grazie in anticipo e buona giornata