Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Funzionalitą Volta

  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    80
    mi auguro di non fare i danni :P e comunque ieri mattina guardavo i file che forniscono alientech su i loro ecm2001, mi chiedevo se quelle procedure che danno sono giuste o sbagliate, insomma sembrano molto standardizzate Manuale Ecm2001 v1.0
    chissa nella prova pratica quali risultati possano dare?

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    La mia modesta esperienza con volta ? stata positiva problemi non ne ho avuti almeno sulle auto che ho fatto l'unica cosa secondo me ? che ? standarizzato nel senso che esempio nelle edc 16 con un driver le fa tutte pu? capitare che magari con numeri hardware e software diversi sulla stessa auto nella centralina cambia qualcosa e magari non leva qualcosa o muove qualcosa che non doveva essere mosso,e in quel caso purtroppo non funziona bene e allora subentra l'esperienza di vedere dove ha toppato e metterci rimedio a mano...

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    qualcuno ha mai defappato con volta citroen c5 2000 hdi 140 cv delphy dcm 3.4? fa cavolate?

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    23
    onestamente non so se esiste una versione ufficiale, per? su alcune auto funziona, e non parlo da ragazzino ne da prostituta da 50€ :-)
    non faccio molti fap, ma per quel poco che ho provato, su gruppo fiat toglie un botto di robba, alla fine bene o male la macchine cammina, a mio avviso sui 1.3 mjet non funziona bene, gruppo psa 1.6 110cv edc16 la macchina torna in recoveri e devi attivare i dtc, su gruppo psa siemens sid non funziona, su psa 2.0 edc15c2 fino ad oggi non mi sono mai tornati indietro, su edc17 vag non funziona, su bmw edc17 motorizzazione 177cv l'auto si comporta in maniera anomala :-) forse sono io che sbaglio qualcosa oppure ho una versione fallata, ma questa e la mia esperienza personale.

  5. #35
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    23
    mi sono dimenticato, mercedes e280 cdi e320cdi con edc16 l'auto non parte :-)

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    80
    grazie delle info.. provero a guardare qualche mappa ori domani...

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    9
    Ciao. su le edc16c34 110cv basta che rimane mod solo le 2 post injection e il byt swich e 6 aposto si po vedere in diagnosi il prosimo cambio filtro a 100000km ,sul vag edc17 cp14 ,20 funziona.

  8. #38
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    23
    a me su vag cp14 ha dato problemi, poi mi hanno passato un file di *******h e la macchina non ha dato pi? avaria, col volta mi accendeva le candelette ed entrava in protezione

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    io vorrei capire una cosa che non mi ? chiara, voi dite che volta fa grandi casini, ok. il programma lo hanno elaborato una decina di ingegneri informatici ed elettronici, voi ne sapete molto di piu' allora. perch? non provate a risolvere i bug di questo programma allora?

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    80
    noi ci basiamo a riscontrare dei problemi pratici, o delle esperienze nella prova pratica... gli ingegneri non sempre sono efficaci su tutto...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •