Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Come funziona lo zed-bull

    Ciao ragazzi, vorrei acquistare lo zed-bull programmatore chiavi per poter duplicare la chiave della mia fist Punto 1,2 2 serie di cui ho perso la card code. Vorrei chiedervi come funziona, cioe` la procedura da seguire per poter fare il tutto. Devo leggere l'immobilizzatore via seriale o semplicemente posso duplicare la chiave con lo strumento? Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Solo per la tua Auto?
    mi sembra che sia assurdo fare l'acquisto del zed-bull
    oltre che occorre poi duplicare anche la meccanica della chiave..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    12
    Zed-bull clone. Comunque grazie della risposta

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    12
    Certo per la mia auto visto che ho il problema. Mi è sempre interessata l'elettronica ma prima non avevo tempo, ora che posso vorrei dedicarmici un po'. Vorrei farla da me invece di andare alla fiat è spendere 50€ per code card. Ciao.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Sicilia
    Messaggi
    5
    Si ma per aggiungere una chiave o semplicemente ricavarti il carpass dovresti leggere il file dump del bodycomputer. quindi oltre allo zedbull clone hai bisoglio pure un programmatore.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Sicilia
    Messaggi
    5
    Andresti a spendere molto piu di 50Euro se consideri pure l'acquisto di una chiave vergine.

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    12
    Grazie Vincenzo. Sono coscente delle spese ma lo farei per passione e capire come funziona. Io inizialmente pensavo che con lo zed-bull clone potessi comunque duplicare la chiave leggendo il code di quella originale, quindi senza dover smontare il body e leggere la memoria. Ma a quanto vedo solo con lo zed-bull non è possibile, giusto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •