Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334

    Ford Focus 1.6 90 Cv parere mappa

    Piccolo aiuto.
    ho scritto una mappa su Focus con classica EDC16 ma non riesco ad avere incrementi apprezzabili. Ho notato la diminuzione dei consumi medi ed un pizzico di brio in più ma nulla di quanto ci si possa aspettare da una mappa. Temo che i driver di ECM non mostrino qualcosa di importante tipo limitatori o che li indichi erroneamente. Non ho fatto grandi incrementi di gasolio e forse ho alzato troppo il limitatore. Non ho toccato la pressione rail in quanto non voglio spremere. Mi basta il solito incremento di coppia e qualche cv.
    Potete darmi un occhiata?
    grazie
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Vedendo la tua mappa mi viene da consigliarti di affidarti al servizio file online..
    Controlla le mappe turbo ne hai saltata 1, ed vedo un -20, manca il limitatore...
    1C96DA quel BP del limitatore di coppia non ha senso..
    ed non ha senso neanche toccarli sotto i 1500Rpm..
    se richiedi 300NM dal pedale ne devi richiedere qualcosina in + al limitatore
    EGR 1C4366,1C4398
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    1CC306-1CC498 Limitatori di coppia x marce
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •