Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Flash pro v

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212

    Flash pro v

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato da dimtronic il loro ultimo prodotto (che a differenza degli altri non dovrebbe essere rimarchiato ma proprio di loro produzione) è il flash pro v. L'ho preso completo di kit triprox (per le edc 17) e passtool per le bmw.. Cosa ne dite? Ho buttato quasi 5000 euro? Il kit comprende ovviamente un anno di aggiornamenti (i prossimi non sono obbligatori e costano 300 euro all'anno) 15 files (che mi servono a poco perché la maggior parte li faccio da me) e assistenza tecnica full. Ovviamente parliamo di interfaccia master..

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    ma hai provato ad aprire il tuo tool?

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Non posso aprirlo, ci sono i sigilli per la garanzia.. Tra l'altro mi è arrivato solo oggi e non l'ho ancora installato e provato. Prima di questo avevo il flash pro IV (me lo aveva dato in comodato d'uso un cliente al quale glielo avevano venduto ma non aveva mai imparato ad usarlo) per quello non era altro che un kess v2 originale ma rimarchiato dimtronic. Su questo mi hanno garantito che riesco a fare il 90 per cento delle edc 17 con antituning direttamente in seriale, e le altre tramite il triprox in boot ma con massimo un filo di boot.. Vedremo.. Tra l'altro dovrebbe anche fare le simos montate sulle audi 1.6 tdi direttamente in seriale

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    allora per la vecchia versione cè chi si è rivolto ad un associazione consumatori e un legale perchè da quello che si è letto in rete non era originale ma un clone, forse tu hai la versione diversa ma ti dico di informarti al + presto, se posti una foto si capisce che cosa ti hanno venduto precisamente..........

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    sono curioso anche io di vedere due foto del tool, e mi piacerebbe vedere anche una foto della schermata del sw, grazie.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    vorrei vederlo anch'io questo tool

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    42
    Io posseggo il flash pro 4 e ti posso dire che è un clone anche se loro dicono di no ora mi hanno proposto il flashpro5 ma non l HO preso in considerazione, mi sono fatto fregare una volta *****e assistenza mi hanno fatto un paio di file f ap off in cui non ho avuto problemi ,per le prestazioni lasciano a desiderare

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Secondo me hai preso un gran bidone... mi spiace per te.

    Un mio amico lo ha comprato da poco e questi pseudo venditori ti hanno rifilato un clone del magpro, con cui so che dovrebbero essere addirittura in conflitto legale.

    Ti anticipo che non legge edc15, edc16c2 delle mercedes e le simos 2.1 non le fa proprio...

    Inoltre al mio amico gli hanno venduto un master che poi in realtà legge file criptati sui quali non si può intervenire ed è vincolato a loro per modifica file, quindi è bloccato come slave...

    Secondo me esistono modi migliori per spendere qualche migliaio di euro...

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena acquistato da dimtronic il loro ultimo prodotto (che a differenza degli altri non dovrebbe essere rimarchiato ma proprio di loro produzione) è il flash pro v. L'ho preso completo di kit triprox (per le edc 17) e passtool per le bmw.. Cosa ne dite? Ho buttato quasi 5000 euro? Il kit comprende ovviamente un anno di aggiornamenti (i prossimi non sono obbligatori e costano 300 euro all'anno) 15 files (che mi servono a poco perché la maggior parte li faccio da me) e assistenza tecnica full. Ovviamente parliamo di interfaccia master..
    ma perche queste domande non le fate prima di spendere tutti questi soldi, 5000€ sono veramente molti, ed è veramente un peccato buttare soldi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Ragazzi io il flash pro IV cel'ho e vi assicuro che non è un clone.. Addirittura funziona solo online e si aggiorna continuamente.. E' un Kess v2 normalissimo ma è originale e soprattutto è Master perché il 90% delle macchine le ho mappate e defappate da me.. da loro ho fatto fare solo una mappa di prova su una 1.3 multijet e controllata era fatta abbastanza bene.. poi gli ho fatto togliere qualche dtc e non ho avuto problemi. Per questo ho deciso di prendere il flash pro V.. Oggi lo installo e lo attivo poi in settimana ho da fare un bmw x7 e volvo v50 entrambi con edc17. Poi vi dico com'é andata... vi allego la foto di ciò che mi è arrivato e uno screenshot del software..

    IMG_20160318_215609.jpgscreen.jpg

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •