Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: Flash pro v

  1. #81
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Cosa vuoi che sia ugo, ma master china ovvio......
    Io non voglio prendere le parti di nessuno, sono un operatore/utilizzatore del settore che collabora con Alientech, FG etc....
    E vi posso dire che in tutto ciò la figuraccia la fa la DImxxxx e sappiamo perchè----
    E riuscita a vendere prodotto prima clone spacciandoli x un loro prodottto solo modificando le icono del sw.
    E poi a rovinare un buon prodotto come poteva essere in origine il MAG della Macig.
    Difatti loro NON assemblano un beato bip, appicciano solo un adesivo su un prodotto non loro....
    E ti installano il firewall per non andare online, strano x un ufficiale no...
    Non sono nemmeno riusciti a prendere accordi commerciali seri, visto che hanno comprato dal produttore degli SLAVE!!!!!
    Spacciati per MASTER e ora per scusarsi file gratis fino a NATALE!!!!!
    E chiedevano prima 2500€ a rate da 500€ mensili x un clone.
    E poi 5000€ per uno SLAVE!!!!!!
    Saranno pure cordiali e cortesi nel farti i file a 30€ cacate....
    MA a me con abbonamento loro hano fatto aspettare 1 e dico 1 mese, non 1 giorno, per una cavoli di EGR OFF e mappetta blanda sua una POLO 1400i motore della GOLF del 2002.....
    MA stiamo scherzando......
    Da come li difendi lavori nel loro cal center e magari ci siamo pure parlati,.
    E siete talmente svegli che mi avete installato il vs FLASH PRO aka KSuite 2.10 sul mio kess cinese fw 4.036.....
    Grandi!!!
    Sapendo di cosa si trattava vi ho chiesto voglio fare gli iveco daily EDC16C34...... E voi il PRO V è fuori produzione.... certo era meglio dire se hai un clone non li puoi aggiungere.... Se era un vero alientech jonatan mi avrebbe chiesto 400€ x il protocollo daily edc16 e lavoravo in tranquillita.
    Oviamente a voi fa + comodo sia Magic a farvi la GARANZIA, perchè chissa quanti kess cina avete buttato al cesso.
    COn fw 3.099 e SD mod UNlimieted token, non male x 2500€
    E fioccarono le denuncie a Noto e ci credo.....
    SIgnor NESSUNO!!!!
    Meditate gente.... non c'è l atrezzo migliore di tutti, solo chi lo sa mettere dietro meglio.... altro che rosiconi....

  2. #82
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Se sarei chi hai criticato risponderei.....
    TU invece si vede che sei un ingegner sta fava, da come scorreggi dalla bocca.... e che lavori per il diavolo che difendi a spadA tratta.... come il tridente maserati...:-)

  3. #83
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    idea facciamoci dare il numero di protocollo del brevetto che hanno consegnato dai signori della dimtronic in modo da chiarire il tutto

  4. #84
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2
    Mi sa che ho toccato un nervo scoperto per quanto si è scaldata la discussione (eppure non ho fatto nomi...) comunque io difendo il mio lavoro e i soldi che ho speso per comprare il mio strumento nient'altro ne nessun altro . Su un forum si possono scrivere le proprie esperienze in maniera democratica e civile, ma forse non tutti sanno cosa significa.... Se poi qualcuno vuole spiegazioni più approfondite , visto che volano parole poche ortodosse e a tal proposito mi aspettavo un intervento degli amministratori, sono a vostra disposizione ma fuori dal forum.... Con questo chiudo e vista la mediocrità della discussione non darò più seguito....... Dimenticavo ,comunque , sono un autoriparatore da circa 20 anni....buon lavoro a tutti

  5. #85
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    scusa ma tu dici davvero o stai scherzando? ma che credi ke qua siamo tutti matti o cosa? tu fai bene a difendere il tuo lavoro ma nn dire cavolate prima hai detto ke conosci alientech e che sono poco flessibili........bheee ti posso dire con certezza ke hai detto una cavolata e pure grande io lavoro da piu di 5 anni con loro ho speso quasi 20000 euro e ti assicuro ke il signor jonatan mi ha dato flessibilita e ti posso assicurare ke il loro intento nn è venderti la mappa a 30 euro ma formarti e sfruttare al meglio i loro tool.

  6. #86
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Ferraglia Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho toccato un nervo scoperto per quanto si è scaldata la discussione (eppure non ho fatto nomi...) comunque io difendo il mio lavoro e i soldi che ho speso per comprare il mio strumento nient'altro ne nessun altro . Su un forum si possono scrivere le proprie esperienze in maniera democratica e civile, ma forse non tutti sanno cosa significa.... Se poi qualcuno vuole spiegazioni più approfondite , visto che volano parole poche ortodosse e a tal proposito mi aspettavo un intervento degli amministratori, sono a vostra disposizione ma fuori dal forum.... Con questo chiudo e vista la mediocrità della discussione non darò più seguito....... Dimenticavo ,comunque , sono un autoriparatore da circa 20 anni....buon lavoro a tutti
    sul forum si possono scrivere le proprie esperienze, giusto, ma per educazione è anche giusto presentarsi prima di scrivere, poi non vedo perche dovresti chiarire fuori dal forum, sei stato tu a scrivere qui sopra e qui sopra per educazione dovresti continuare, io ti avevo solo chiesto se il tuo sw è master o slave, ma tu fai finta di non capire, in ogni caso se non ne vuoi piu parlare non fai altro che confermare quello che penso di te, per finire se tu sei un auto riparatore da 20 anni non vedo cosa centri con questa storia, io lo fatto per molti piu anni, e allora? e con questo lascio tutto in mano agli amministratori del forum, sapranno loro decidere al meglio.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #87
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Che io sappia ultimamente i flash pro V sono stati richiamati in quanto seppur venduti come master funzionavano solo da slave e da remoto non era possibile upgradare...

    Ps: vorrei capire cosa c'entra l'esperienza da autoripatore con gli attrezzi che uno compra...

    Magari chi fa funzionare i cloni cinesi da 4 soldi probabilmente ha più capacità di chi compra attrezzi ufficiali con file da trenta euro che a quanto ho potuto verificare non sono sempre ciò che si può definire un ****lavoro...

  8. #88
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    hai detto bene

  9. #89
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    confermo in quandto un mio amico non la potuto agg!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  10. #90
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Citazione Originariamente Scritto da GiGa Visualizza Messaggio
    Gentile Gianpy80 chi le ha dato queste informazioni? E' sicuro di quello che dice? Ha veramente chiamato la Magicmotorsport? Con chi ha parlato...?E' a conoscenza che diffondere false informazioni può essere spunto per una bella denuncia...? Da quanto lavora in questo settore? le chiedo di informarsi bene prima di scrivere...o di chiamare l'azienda produttrice se la conosce...lei ha fatto un bel pò di confusione...la prego di non diffondere false notizie perchè le assicuro che lei non ha mai chiamato la magicmotorsport e quindi nessuno le ha potuto dare le informazioni da lei descritte per questo deve rettificare tutte le informazioni inserite visto che sono false e le consiglio di informarsi e studiare meglio prima di scrivere perchè da quello che dice si evince la sua inesperienza nel settore, utenti molto più esperti di lei le hanno già risposto ma io ho voluto precisare e garantire a gli utenti del forum che quello che lei scrive è tutto falso. Casomai volesse spiegazioni chiami la magicmotorsport, veramente però, le verrano date le informazioni che chiede e la prossima volta le consiglio di essere meno presuntuoso e più attento a quello che dice.
    scusi e lei chi sarebbe§? il paladino della giustizia? un solo post e già si permette di fare insinuazioni del genere? le consiglio di farsi un giro altrove e non creare disturbo a chi questo lavoro cerca di farlo il più seriament possibile.

    Comunque aggiornamento per gli altri:
    Da circa un mese mi è stato attivato il portale per la codifica/decodifica dei files e funziona perfettamente. L'intefaccia è stata aggiornata con l'aggiunta di oltre 900 protocolli e ad oggi ho letto/scritto decine di auto senza alcun problema.. Le mappe ora posso farle io decodificandole da me in 20 secondi oppure posso mandarle a loro che con 30 euro e circa mezz'ora le rimandano e sono perfette quindi per me feedback più che positivo da POSSESSORE... tutti quelli che parlano per sentito dire sono solo CHIACCHIERE DA FORUM di gente che crede di poter lavorare seriamente e professionalmente con interfacce cinesi da 20 euro e quì mi fermo..

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •