Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Discussione: Flash pro v

  1. #71
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Ragazzi ho non 1, ma 3 cari amici e clienti a cui scodifico ecu.
    Che hanno TUTTI e 3 il FlashPro IV, l'ho aperto e vi garantisco che è un clone del clone del KESS V2, codice SE87-B se volete cercarvelo online.....
    Lo vendono senza modulo tricore....
    E per chi ha ancora dubbi, vi dico che, il loro atrezzo funziona con il Ksuite cinese 2.22 e da codici fw 3.099 e codice cliente K6666
    SI basa sul Ksuite 2.11 il loro pseudo Ksuite.
    Il loro programma funziona anche sul mio kess clone senza problemi.
    NON ha alcun update online, online ci si va, perchè i tecnici dimsport ti installano un firewall... e lo usi online senza pronblemi.
    Se avete ancora dubbi vi faccio foto.
    PEccato che io il mio clone l'ho pagato 120€ e queste officine 2500€ in rate da 250€ al mese, con 10 file Gratuiti, del valore di 30€ l'uno...
    Provate a fargli fare un no egr di una polo V 1400 16v con la IAW 4AF, siccome volta non la porta, li mettete in difficoltà.... e 10gg che aspetto sto file tramite questa officina....
    Occhio a cosa comprate x cui....

  2. #72
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    Io ho anche il flash pro 4 che sarebbe un kess v2 col jtag, per quello volevo uno strumento che faccia le edc 17 in modo più semplice.. ho anche v53 clone per bum.. ma sinceramente sul mercato non è che ci siano troppe novità a parte magic e dimtronic..
    Bello un kess clone con il Jtag..... Invenzione DImtronic immagino....:-)
    Tu almeno hai il tricore clone pure lui (vedi assenza 3 led, e chasiss metallico anzichè plastico come l'ufficiale Alientech)
    Alle officine che conosco io è andata peggio, niente 3core e fw 3.099 codice cliente K6666 bello eh.....

  3. #73
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    ma possibile che al giorno oggi questi signori si fanno fregare cosi?

  4. #74
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Alientech ha fatto causa alla DImtronic che vendeva kess v2 clone cinesi con il loro sticker sopra FLASH Pro V.
    Il loro scopo è vendere le mappe a 30€ cmq.... non tanto rubarti le 2500€ dandoti un clone di bassa leva senza bobine capacitive da loro pagao 65€ in china....

  5. #75
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    ahhh!!!!!hanno fatto un granDe affare allora i tuoi amici. ma poi vorrei chieDervi una cosa chi esperto venDerebbe una mappa Decente per 30 euro?

  6. #76
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da tecnoecu Visualizza Messaggio
    ahhh!!!!!hanno fatto un granDe affare allora i tuoi amici. ma poi vorrei chieDervi una cosa chi esperto venDerebbe una mappa Decente per 30 euro?
    Per 30€ neanche il copia e incolla ci si sprecherebbe a fare su una file!
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  7. #77
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da gianpy80 Visualizza Messaggio
    allora, mi avete messo la pulce nell'orecchio e ho fatto un pò di telefonate, sia a dimtronic che a magic motorsport.. In pratica loro (entrambe le ditte) non sono direttamente produttrici delle interfacce ma sono solo fornitori. In pratica acquistano il materiale elettrico dalla medesima ditta (di cui ovviamente non hanno voluto dirmi il nome). Oltre al materiale elettrico acquistano anche i protocolli. Poi l'assemblaggio la fanno presso la loro sede, ecco perché esteticamente sembrano uguali. La dimtronic mi ha detto che rispetto al magpro 2 il flash pro v ha qualche protocollo in più tipo quello per le pcr 2.1. Inoltre (e questo l'ho visto anche dal sito) sul pro v io ho anche uno strumento aggiuntivo che si chiama passtool e serve ad accedere alle f20 bmw.. Di questo non ho trovato traccia sul sito di magic motorsport


    la invito a leggere il regolamento inoltre credo sia solo questione di educazione presentarsi prima di entrare a casa altrui.
    Ultima modifica di admin; 03-10-2016 alle 16:36

  8. #78
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2
    sig francesco gaglio (visto che lei stesso ha firmato cosi) la invito a leggere il regolamento che gia' da molto tempo dovrebbe conoscere e passare prima nella sezione presentazioni e poi semmai intervenire in altre discussioni,ad ogni modo la invito a non effettuare piu registrazioni perche pare che il suo indirizzo ip e del nick giga siano uguali e di non scrivere in modo minaccioso nei confronti di altri utenti che qui scrivono solo le proprie esperienze cose che si fanno normalmente nei forum se poi voi accettate solo gli elogi la cosa cambia inoltre visto che avete i nostri personali contatti la prego la prossima volta di contattare direttamente noi per eventuali problemi,la ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di admin; 03-10-2016 alle 17:29

  9. #79
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2
    la invito a leggere il regolamento inoltre credo sia solo questione di educazione presentarsi prima di entrare a casa altrui per scrivere in una discussione e difendere chi magari lei in realta' rappresenta e non ha nemmeno il coraggio di esporsi.
    Ultima modifica di admin; 03-10-2016 alle 16:49

  10. #80
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Ferraglia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io a tutt'oggi lavoro con la Dimtronic ho il flashpro 4 e da febbraio il flashpro 5. Premetto che mi trovo bene soprrattutto con l'assistenza tecnica, sono gentili disponibili e con molta pazienza. La cosa che mi fa un po ridere e sentire parlare gente che da sempre lavora esclusivamente con strumenti clonati e addirittura apporta anche delle modifiche sulle interfacce per aggiornare le versioni. Queste stesse persone sono quelle che per anni hanno approfittato del fatto che non c'erano aziende che redevano facile il lavoro con l'elettronica attraverso interfaccia e con un seguimnto capillare e hanno bastonato le ignare officine a suon di centinaia di euro per delle lavorazioni semplicissime . Oggi che moltissime officine si sono organizzate con strumenti acquistati da aziende che ti mettono in condizioni di fare lavorazioni da soli a questa gente gli manca il guadagno facile e mi sa che stanno rosicando un attimino........ e poi cosa fanno ??? buttano M...a sulle aziende in giro.... Io ad oggi non ho avuto nessun problema , ed ho lavorato anche con Alientech che è senza dubbio un bella azienda ma troppo poco flessibile e con poca pazienza .

    Questa è la mia esperienza..... un saluto ai rosiconi........
    mi piacciono questi interventi, uno entra e al primo messaggio entra proprio nella discussione giusta, che parla del suo strumento e comincia a sparare a zero, non so chi tu sia ma non mi convince il tuo intervento, ti chiedo pero' una cosa, il tuo flashpro 5 è master oppure slave?
    grazie per la risposta.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •